Luca Argentero: vi svelo il sesso del bebè senza troppi clamori!

By  |  0 Comments

In controcorrente con la nuova abitudine di organizzare un “gender reveal party”, Luca Argentero ha preferito annunciare il sesso del secondo bebè in maniera discreta!

Nessun party, comunicati ufficiali o post social a effetto. Luca Argentero e Cristina Marino hanno dato la bella notizia solo per rispondere a una domanda…

È ormai diffusissima l’abitudine, tra i vip ma anche le “persone comuni” di organizzare un “gender reveal party” per svelare, ad amici, famigliari e curiosi, il sesso del bambino in arrivo. Una tradizione che arriva dall’America e che è ormai, dunque, diventata la norma anche in Italia, con il moltiplicarsi di feste (più o meno sontuose) a base di dolcetti, gadget, palloncini ed “effetti speciali” per ufficializzare se il fiocco sarà rosa o azzurro. Luca Argentero e Cristina Marino, in attesa del loro secondo bebè, discreti come sempre, invece, hanno semplicemente risposto a una domanda durante un’intervista.

CRISTINA E “IL SOLE DENTRO”

Luca Argentero è già papà di Nina Speranza, nata dal grande amore con Cristina Marino. Qualche mese fa, poi, l’annuncio dell’arrivo della seconda cicogna. In seguito a un post pubblicato dall’attrice, in cui scriveva “Il sole dentro”, molti hanno pensato che la piccola vita che stava crescendo nel suo grembo fosse una seconda femminuccia. Invece… approfittando di una domanda fatta da un giornalista, la coppia ha rivelato che, presto, ad allietare la già felice famiglia, arriverà un maschietto! Senza però andare oltre. Il nome, infatti, rimane top secret. O più semplicemente, magari, non è ancora stato deciso!

LUCA ARGENTERO È IL PREFERITO DI NINA SPERANZA

Cristina, però, si è lasciata a andare a una confidenza: «La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale». La Marino aggiunge anche che la piccola, addirittura, quando le si chiede quanto bene vuole ai suoi genitori, risponderebbe: «A papi tanto, a mami poco poco». Insomma, Nina Speranza è follemente innamorata del papà. Ed essendo il padre in questione niente poco di meno che Luca Argentero, con buona pace (e senza assolutamente volerle togliere nulla) della mamma… non possiamo che comprenderla!

Leggi anche: Cristina D’Avena: cari amici, io canto ovunque sia ben voluta

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
Spread the love
BOLLICINE VIP