Luca Argentero e Cristina Marino: tanta voglia di un secondo bebè!

By  |  0 Comments

I DUE ATTORI, INNAMORATISSIMI, HANNO DA POCO FESTEGGIATO IL LORO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO E SONO FELICI GRAZIE ANCHE ALLA LORO NINA SPERANZA.

Ora lui progetta un periodo lontano dalle scene e anche un secondo bimbo!

L’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, in un momento in cui tante coppie vip si stanno separando, sempre quasi un tesoro raro! Loro, a differenza di tanti “colleghi”, sono felici e più innamorati che mai. Così tanto da desiderare di allargare la famiglia. La coppia, che di solito è sempre molto riservata, sta condividendo con i propri follower, i momenti più felici della loro vacanza. Un momento di serenità che, nella sua semplicità, è magnifico. Tanti giochi con la figlia di giorno e baci romantici e passionali al calar del sole.

VORREBBE AVERE TRE FIGLI!

L’ipotesi di un secondo bambino non è frutto del gossip. A rivelarlo è la stesa Cristina Marino che, in un’intervista, ha confidato: “Piacerebbe a entrambi avere un altro figlio”. L’attrice, in effetti, non ha mai nascosto di amare le famiglie numerose e, per questo, le piacerebbe avere addirittura di avere 3 pargoli! Un desiderio che nasce proprio dal fatto di aver trovato nel marito un compagno solido e pronto a perseguire gli stessi suoi progetti di vita. «Luca – racconta la 31enne – è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno».

Luca Argentero e la primogenita Nina Speranza

DOPO “STRISCIA” UNA PAUSA DAL SET

Luca, dal canto suo, non nasconde che la paternità l’ha portato a cambiare tutte le sue priorità. Per questo pare che voglia prendersi un periodo sabbatico. Il sogno è quello di passare più tempo possibile con la famiglia. «Credo di aver già fatto tutto in questi venti anni», ha affermato Argentero. Proprio per questo, una volta onorato l’impegno già preso con “Striscia la Notizia” come conduttore, vuole solo chiudere la porta del suo paradiso personale, la sua casa, e dedicarsi unicamente alle donne della sua vita. E chissà che in questo periodo di “riposo” non arrivi la seconda cicogna…

”Leggi anche: La Rappresentante di Lista maledice Salvini perché becero abusatore di hit

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP