LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO SONO DIVENTATI GENITORI, È NATA LA FIGLIA NINA SPERANZA

By  |  0 Comments

È NATA LA FIGLIA DI LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO

Luca Argentero Cristina Marino sono diventati genitori per la prima volta, la bellissima attrice e influencer ha Cristina e Luca, figliapartorito ieri.

Ad annunciare la bellissima notizia è stata proprio la coppia tramite un post pubblicato sui loro profili Instagram, nel quale è stato rivelato anche il nome della piccola, Nina Speranza.

Cristina e Luca hanno postato una bellissima foto in bianco e nero dove si vedono le loro mani e la manina della figlia. Nella didascalia hanno scritto: “Noi. Nina Speranza Argentero”, poche parole ma piene d’amore.

Lo scatto pubblicato dalla coppia ha fatto impazzire i loro tantissimi fan, in pochissimo tempo ha infatti conquistato tantissimi like e commenti pieni di affetto e auguri. Anche molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno commentato la foto, tra questi: Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi, Stefano Accorsi, Alessia Ventura, Ciro Ferrara, Laura Chiatti e molti altri ancora.

Luca Argentero Cristina Marino non vedevano l’ora di diventare genitori, in più occasioni sono apparsi emozionati e al settimo cielo per l’arrivo della loro prima figlia. I due si sono conosciuti nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi, poco dopo è scattato l’amore tra loro e non si sono più separati. L’attore poco tempo fa aveva svelato di avere il desiderio di diventare padre, un sogno che finalmente si è realizzato.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP