Luca Argentero, attore di successo e ‘super papà’: al parco con la famiglia

By  |  0 Comments

Luca Argentero al parco con la famiglia, l’attore si diverte con la figlia

Al parco con la famiglia Luca Argentero gioia con la figlia, è un papà speciale

Luca Argentero da anni conquista tutti con il suo incredibile talento, tanti i successi conquistati nel mondo della recitazione. Al momento impegnato con la nota fiction Rai Doc-Nelle tue mani sta riscuotendo un successo sempre più importante.

Fare l’attore non è sempre stato il suo sogno, lui stesso ha rivelato che in passato la sua grande passione era lo sport, sia tennis che sci, si rese però conto presto che non sarebbe diventato un campione ed è per questo che h preferito cambiare strada.

Ad oggi oltre ad essere un attore molto famoso e amatissimo è anche un padre e un marito fantastico, lui e la moglie Cristina Marino sono convolati a nozze lo scorso 5 giugno 2021 alla presenza di pochi intimi. I due nel 2020 sono diventati genitori per la prima volta della piccola Nina Speranza.

Luca Argentero al parco con la figlia

Luca Argentero al parco con la figlia

In una recente intervista concessa a Fanpage la moglie di Luca Argentero ha rivelato che tipo di padre è. Queste le sue parole: “Ho un marito che è un papà speciale, ci alterniamo: adesso Nina è al parco con il papà”.

Di recente la coppia si è trasferita a Milano per questioni lavorative, nei giorni scorsi l’attore è stato paparazzato al parco insieme alla sua meravigliosa famiglia. Non solo un attore di successo ma quindi anche un super papà, nelle foto si vede lui che gioca a palla con la piccola Nina Speranza tra sorrisi e tanta felicità.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP