LUCA ARGENTERO AGGREDISCE I PAPARAZZI, MA NON È IL SOLO

By  |  0 Comments

Tra i “contro” di essere un personaggio pubblico c’è, sicuramente la continua sovraesposizione mediatica ed i paparazzi. Quando si entra a far parte dello showbiz, infatti, avere una vita privata sembra quasi un’utopia, niente più privacy né riservatezza per i cosiddetti “vip”, che sono continuamente nell’occhio del ciclone.

Reggere il gioco fa parte del lavoro, ma capita, a volta che, vuoi per stanchezza, vuoi che si ha avuto una giornata no, o vuoi che il paparazzo sia troppo insistente, di “perdere la brocca” ed invenire contro il malcapitato che cerca di portare a casa solo una foto, come da lavoro. L’ultimo personaggio coinvolto in questa spiacevole vicenda è Luca Argentero. L’ex gieffino ed ora affermato attore, infatti, qualche sera fa è stato pizzicato mentre, in preda ad un raptus si è scagliato contro un paparazzo che lo inseguiva all’uscita di un cinema in compagnia della sua dolce metà, Myriam.

Ma il sex symbol, accortosi del fotografo non ci sta, e perde le staffe, rincorrendo il mal capitato che scappa tenendo tra le braccia tutta l’attrezzatura.

Ma Luca non è certo il primo personaggio che si è scagliato contro i fotografi, famoso, infatti, il momento di ira di Walter Chiari che insegue il fotografo Tazio Secchiaroli in via Veneto a Roma, nel 1957 o ancora la bella Laura Chiatti che nel giorno del battesimo del loro piccolo Enea si è scagliata, su instagram, contro i paparazzi che erano piombati in chiesa, o la ben nota top model Cara Delevingne che si è infuriata contro dei paparazzi italiani che durante un suo soggiorno a Milano con l’altra top, , pare siano stati troppo “insistenti” nel rincorrere le due donne. Insomma, in italia o all’estero nessuno sugge all’occhio indiscreto dei paparazzi che, ahimè, qualche volta, pur di portare a casa lo scoop, ce le prendono.

cara-delevigne-bollicinevip

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINEVIP