Love Is All, l’inno all’amore firmato Cartier

By  |  0 Comments

Love Is All, l’inno all’amore firmato Cartier.

Cartier celebra l’amore con la campagna Love Is All.

L’inno all’amore Cartier: Love Is All è la celebrazione dell’unione e le diversità culturali e artistiche. Eccoli i dodici amici della maison che in un video cantano e festeggiano la famiglia e l’unità.

Love Is All, l’inno all’amore firmato Cartier Bollicine Vip

Love Is All, l’inno all’amore firmato Cartier.

Nello short movie Love Is All, sulle note di “Everybody’s got to live together ring the bell and let the people know”, di Roger Glover.

Leggi anche> Chi è Valentina Sampaio, il nuovo volto di Armani Beauty?

I dodici amici Ella Balinska, Mariacarla Boscono, Monica Bellucci a Khatia Buniatishvili, Lily Collins, Golshifteh Farahani, Mélanie Laurent e ancora Troye Sivan e Willow Smith, Annabelle Wallis, Jackson Wang e Maisie Williams.

Sono i protagonisti di questo ambizioso film. Dove, tra sorrisi e musica raccontano la gioia di stare insieme tutti. Regalandoci bellezza e un messaggio d’amore per le feste natalizie in arrivo.

Arnaud Carrez, Senior Vice President, Chief Marketing Officer, afferma: “Fa parte della filosofia Cartier credere che siamo più forti e più autentici insieme, ed è per questo che abbiamo riunito questa comunità ispiratrice di artisti che abbracciano la vita con un senso di celebrazione. Insieme, sembrano sfidare la gravità attraverso la scatola rossa di Cartier, che hanno riempito di un senso di gioia”.

Allo stesso tempo, i confini si abbattono, le città si riuniscono, come Parigi, Los Angeles e Shanghai. Diventando il background culturale dei vari artisti chiamati ad interpretare la campagna.

Per Cartier è importante sottolineare che ognuno sia arricchito dalle singolarità degli altri.

Un inno ben riuscito.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP