LOUIS ARTHUR CHARLES È IL NOME DEL TERZO ROYAL BABY

By  |  0 Comments

PERCHÈ IL FIGLIO DI KATE MIDDLETON E DEL PRINCIPE WILLIAM SI CHIAMA LOUIS ARTHUR CHARLES?

La pagina ufficiale di Kensington Palace ha svelato su Twitter il nome del terzo Royal Baby, il figlio di Kate William e KateMiddleton e il Principe William nato lo scorso 23 aprile si chiama Louis Arthur Charles.

Nel comunicato postato su Twitter si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che hanno chiamato il loro figlio Louis Arthur Charles. Il bambino sarà conosciuto come Sua Altezza Reale, principe Louis di Cambridge”.

Il nome Luis ha stupito tutti, tra le varie ipotesi era il meno quotato. Stando ai rumors è stato scelto in onore del conte Mountbatten, a cui il padre di William, il principe Carlo, era molto legato.

Il terzo Royal Baby è nato il 23 aprile alle 11.01 al St. Mary’s Hospitale. La Royal Family prevede delle regole ben Willian, Kate e Louis Arthur Charlesprecise in caso di nascita. Il sesso del bambino viene reso noto dopo qualche ora dal parto, ma il nome viene svelato dopo pochi giorni.

Stando alle regole della Royal Family il parto del futuro principe o principessa dovrebbe svolgersi a Buckingham Palace, la Duchessa di Cambridge però ha preferito recarsi in ospedale per tutte e tre le gravidanze. In passato, anche la principessa Diana ha partorito in ospedale.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP