LOUBIWORLD: LE 7 FRAGRANZE GENDERLESS DI CHRISTIAN LOUBOUTIN

By  |  1 Comment

LOUBIWORLD: LE 7 FRAGRANZE GENDERLESS DI CHRISTIAN LOUBOUTIN.

Il rosso è il suo colore inconfondibile e la sua firma. Lo stilista francese Christian Louboutin, lancia la nuova collezione di 7 fragranze.

Christian Louboutin Bollicine Vip

LoubiWorld le nuove 7 fragranze genderless di Christian Louboutin.

Ogni flacone è chiuso con tappi-scultura preziosi, diversi tra loro.

Sono fragranze contenute in bottigliette molto speciali, dal finish in lacca rossa e chiusi da un tappo scultura che rende ognuno unico.

Soprattutto, la rivoluzione sta nel fatto di essere essenze genderless. Alcune hanno note più delicate e considerate femminili. Altre sono forti associate al genere maschile.

La scelta è libera, ognuno può riconoscersi in una delle sette diverse composizioni: da leggero, floreale e fruttato, a ricco, orientale e speziato.

7 profumi, sette storie, sette viaggi. La collezione LoubiWorld è un viaggio sensoriale che esplora luoghi, culture, ricordi e sogni. Sono propri dell’universo di Christian Louboutin ed è composta da: Loubifunk, Loubidoo, Loubikiss, Loubirouge, Loubiraj, Loubicrown e Loubicroc. Eccoli, uno ad uno.

I disegni di Hélène Tran Bollicine Vip

I disegni di Hélène Tran

Leggi anche> GUCCI: LE CALZE SMAGLIATE SONO SOLD OUT

 

Loubicrown

Un profumo Legnoso Orientale pensato da Christophe Raynaud. La nobiltà aristocratica del cedro viene scossa da un accordo irriverente di patchouli e fava tonka.

Loubidoo

Quindi, Daphné Bugey ha realizzato con Christian Louboutin un portafortuna Floreale Fruttato. Il tappo è un vero porta fortuna! La fragola unita all’opulenza di rosa e cedro. Un profumo di grande malizia.

Loubirouge

Per esempio, un’esplosione sensoriale con note esotiche. Una fragranza Orientale Speziata studiata da Marie Salamagne. Cardamomo,iris e vaniglia. Ecco come le suole rosse si muovono nella Parigi glamour che ha sempre ispirato Christian Louboutin.

Loubifunk

I disegni di Hélène Tran Bollicine Vip

I disegni di Hélène Tran

Comunque, Christian Louboutin ha commissionato Nicolas Beaulieu di creare l’essenza Floreale Rosa. L’iconico stiletto dalla suola rossa si moltiplica per adornare questo originale “ananas” con spirito allegro. Rosa, ribes nero e patchouli, celebrano la gioia di vivere, qualcosa di incredibile.

Loubiraj

Questa, la creazione di Daphné Bugey è importante dalle note di cuioi e legnose. Una miscela di pelle scamosciata, cedro e pepe rosa. Una scia incredibile, non passerete inosservati.

Lobicroc

Tuttavia, un’essenza potente speziato orientale. Il coccodrillo è il guardiano dei segreti delle piramidi e di questo intenso elisir creato con mirra, cipriolo e sandalo.

LoubiKiss
Quindi, l’amore eterno secondo Daphné Bugey è racchiuso in questo flacone. Un teschio Calavera coronato da fiori bianchi. È un bouquet di gelsomino, tuberosa e musk. Indossandola ne rimarrete ipnotizzati.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine!

Spread the love
BOLLICINE VIP