Lory e Marco di nuovo sotto lo stesso tetto?

By  |  0 Comments

Lory del Santo e Marco Cucolo sotto lo stesso tetto? Lui dovrà riconquistarla con un corteggiamento serrato. 

Scoppia la pace tra Lory Del Santo e Marco Cucolo? Dopo la l’alta ‘maretta’ vissuta in questo periodo da desaparecidos in Honduras all’Isola dei famosi, sembra che le onde si siano abbassate un poco, per favorire di nuovo un mare calmo e sereno per la coppia. Dopo dieci anni di amore, proseguirà la storia tra il giovane napoletano e l’ex storico volto di Drive In? I buoni presupposti ci sono: sarà servito forse il corteggiamento serrato portato in studio nel corso dell’ultima puntata del reality show, da parte dello stesso Cucolo che ha chiesto ufficialmente perdono alla partner di una vita, mai come ora particolarmente giù di morale e ancora offesa per i comportamenti mostrati nel corso dell’adventure game.

Dopo questo confronto, i due sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, pronti a riprovarci, come ci viene raccontato con assoluta certezza da
una fonte molto vicina alla coppia. È tornato quindi il sereno tra i due? Pare che Lory in realtà stia frenando gli entusiasmi e lo stesso Marco… Si aspetta di essere convinta del tutto di questo cambiamento radicale (le accuse portate da Lory nelle ultime settimane farebbero comunque pregiudicare la sorte di qualsiasi coppia) e vuole essere corteggiata per bene prima di sancire la pace ufficiale e il ritorno alla normalità, per far riscoppiare la scintilla che li ha messi insieme, sullo stesso cammino. Oltre alle incompatibilità caratteriali, serve far riscoppiare la passione…

Nel frattempo ha suscitato subito una certa curiosità la pubblicazione oggi, nelle sue stories di Instagram, di una bellissima fanciulla che posava senza veli, tanto da pensare – considerati i tempi – che l’account di Lory fosse sotto hackeraggio. In realtà, non è così: la modella
in questione si chiama Valentina Rueda e ha posato per la macchina fotografica del figlio Devin, che vive in America. Del Santo si occupa di post-produzione del materiale fotografico elaborato dal figlio trentenne. Ma questa volta, Lory ha voluto fare un’eccezione: la bellissima modella non necessitava di ritocchi, perché lo scatto era già perfetto così. Nella sua perfezione femminile che non guarda minimamente alle  forme necessariamente perfette e scultoree che ci vengono offerte come modelli oggi. Una bella lezione sul concetto di femminilità che dobbiamo imparare a vivere nel 2022.

 

A cura della redazione 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP