LORY DEL SANTO SUL SET DEL SEQUEL “THE LADY 2”
Dopo il successo della web serie, “The Lady – L’amore sconosciuto” ossia un pacchetto di 10 episodi, di 10 minuti l’uno, diretto, sceneggiato e prodotto da Lory Del Santo, ritroviamo la neo regista, ancora sul set per girare il sequel, “The Lady 2“.
Un selfie postato sui social la ritrae accanto a una delle avvenenti protagoniste della pellicola, la super sexy Natalia Bush.
La prorompente modella spagnola appare esplosiva con le sue curve sinuose, ma pure, come dice Lory Del Santo, una bravissima attrice in grado di eseguire alla perfezione le indicazioni della regista. Protagonista della serie, girata tra Milano, Roma, Londra, Parigi e Miami, e’ sempre Lona, interpretata dalla bellissima Gloria Contreras, manager di successo che per lavoro gira il mondo, cercando di coniugare il passato, il lavoro e una relazione tormentata con Luc, interpretato dall’ex tronista Costantino Vitagliano. Inoltre fanno parte del cast una seducente Guendalina Canessa, il famoso chirurgo delle star Giacomo Urtis, il giornalista, conduttore de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani, Platinette, e lo scrittore Andrea Pinketts.
Tutti scelti da Lory Del Santo: «Ho chiamato quelli che mi sembravano idonei alla parte, loro hanno accettato subito. Li ringrazio vivamente. Hanno creduto nel progetto, considerato che l’hanno fatto gratuitamente». Ma non è finita. Per il futuro Lory Del Santo potrebbe pensare a qualche star estera: «devo ammettere che in alcuni sogni remoti ho cercato di immaginare gli attori famosi che potrebbero essere nel cast… e se ci penso veramente mi vengono i brividi!”. Le nuove puntate della “web serie erotica”, saranno visibili, a puntate, sul canale ufficiale You Tube dal prossimo ottobre e, nonostante ci sia grande attesa tra i fan, non mancano le polemiche e gli attacchi, soprattutto al “Grand Hotel Chiambretti” dove uno spietato Cristiano Malgioglio ha definito gli interpreti “attori cani incapaci di recitare”.
Ma l’ex naufraga non si lascia abbattere dalle critiche, anzi, in una video-intervista al Corriere ha dichiarato “Tutto mi ispira, anche una foglia che cade da un albero, ed entra nel film.. Ecco perché mi dicono che è così reale. Poi lo trasformo in soap perché sono tutti così belli o forse sono brava io nella fotografia che li faccio diventare belli. The Lady 1 indaga sull’amore sconosciuto, con The Lady 2 parliamo dell’opposto, dell’odio. In The Lady 2 indagherò le persone che vivono la notte” e ancora impavida afferma: “Questo film sarà un kolossal. Originariamente volevo essere io la protagonista di The Lady, poi ho capito che non funzionava perché devo avere il controllo di tutto. Non posso affidarmi a qualcuno che non conosco bene, a meno che non sia Sorrentino Premio Oscar“.
La neo regista sembra davvero sicura del fatto suo, avrà davvero le carte in regola per diventare un cult la sua pellicola?