LORY DEL SANTO: PECHINO EXPRESS HA RINFORZATO IL MIO RAPPORTO CON MARCO

By  |  0 Comments

LORY DEL SANTO, PECHINO EXPRESS MI HA DATO TANTO

Ormai ci siamo, sta per partire la quinta stagione di Pechino Express, l’adventure game di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Tra i concorrenti, forse tra quelli più attesi e che alimenteranno le pagine di gossip, sono senza alcun dubbio la coppia degli #innamorati, composta dalla showgirl ora regista Lory Del Santo e dal giovane fidanzato napoletano Marco Cucolo

lory del santo

Proprio in questi giorni i due hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui (soprattutto la Del Santo) ha espresso alcune perplessità sulla partecipazione al reality:

Mi ero illusa che Marco fosse in grado di reggere da solo il timone. Invece, se non avessi preso in mano le redini della situazione, a Pechino Express saremmo stati eliminati subito”. 

Ma poi arriva subito la risposta di Cucolo:

Assolutamente sì. I litigi sono stati numerosi, ma mai seri. In compenso, ci siamo sempre aiutati e sostenuti. Oggi siamo più complici”. 

lory del santoE poi la diva veronese aggiunge:  “Mmh, io direi che lo ha chiarito. Grazie a Pechino Express ho scoperto quanto Marco sia fifone e quanto tenda ad abbattersi di fronte alle difficoltà, ma per l’ennesima volta ho avuto la prova della sua bontà. Dal mio canto, a Pechino ho mostrato i lati più spigolosi del mio carattere. Pensavo di saper controllare perfettamente le mie emozioni davanti alle telecamere. Mi sbagliavo. Tra lo stress della gara, la paura di non riuscire a trovare un tetto sotto cui dormire, i crampi allo stomaco per la fame e l’ambiente iper competitivo, mio malgrado, a volte mi sono lasciata andare a sfoghi violenti”. 

In effetti, nel corso degli anni se ne sono dette di tutti i colori e in pochi pensavano che la relazione tra Lory e Marco durasse tutto questo tempo. Invece per fortuna i pettegoli si sono dovuti ricredere e l’amore va a gonfie vele.

Appena tornati in Italia, a programma finito, tutte le incomprensioni si sono appianate, anche grazie a una favolosa vacanza settembrina a New York. Menomale!

Ora non ci resta che guardare Pechino Express. Se ne vedranno delle belle. In una recente dichiarazione Marco aveva detto che in caso di vittoria avrebbe sposato la sua compagna. Chissà come andrà a finire?!

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP