Lory Del Santo nullafacente? Ecco il dolore che non ha mai svelato

By  |  0 Comments

Lory Del Santo, all’Isola dei Famosi, è stato spesso accusata di essere “scansafatiche”.

Nessuno sapeva, però, che la 63enne taceva un problema serio… 

Lory Del Santo non è stata molto amata dai suoi colleghi “naufraghi”. Tacciata di essere falsa, è anche stata spesso criticata per il suo essere poco collaborativa. Capace, solo, di fare cose inutili e poco faticose a favore di telecamera. Nessuno però era a conoscenza che la showgirl e imprenditrice era limitata a causa di un problema alla spalla che le impediva di trasportare carichi e fare una serie di movimenti.

NON HA FATTO COME ALTRI…

Al contrario di altri concorrenti del reality, però, Lory non si è mai lagnata. Addirittura, ha continuato il gioco senza mai chiedere di avere un momento di ristoro in infermeria. Opzione che, invece, altri “spiaggiati” hanno sfruttato, anche semplicemente per avere qualche ora di pausa e poter mangiare qualcosa di più rispetto alle striminzite razioni di riso quotidiane. Consuetudine ormai certificata… La Del Santo, invece, non ne ha mai approfittato di questa opportunità. Dimostrando, ancora una volta, la sua grinta ma anche correttezza. 

Lory Del Santo

Leggi anche> Un successo strepitoso per la terza edizione di “Chef in campo”

UN DOLORE QUOTIDIANO

Come tutti sanno, Lory Del Santo è ormai “fuori dai giochi”. Eliminata dal reality dopo un’esperienza complicata in Honduras, presa spesso di mira e criticata ferocemente. Nessuno sapeva, però, che la regina di “The Lady” aveva un problema serio alla spalla. Cosa che, neanche la produzione del game ha voluto prendere in esame, approfondendo la questione. Questa cosa, però, ha impedito a Lory di partecipare alle prove fisiche, senza contare la sofferenza provata nella quotidianità, portandola a non riuscire a essere “presente” al pari degli altri naufraghi. 

HA SUBITO UN’OPERAZIONE

Chi ha avuto modo di vedere i referti, ha potuto constatare che il problema è serio. Lory, infatti, a causa di una frattura, lo scorso gennaio aveva subito un intervento chirurgico, con tanto di applicazione di placche e chiodi. Un’operazione necessaria dopo che la donna era uscita da casa sua, scivolando sulle scale condominiali per via del detersivo usato per lavare il pavimento. Questo il motivo del suo esonero durante le prove fisiche. Ma anche la ragione per cui, nelle giornate passate in Honduras, la 63enne era spesso affaticata. Forse, ora, qualcuno rivedrà le sue posizioni nei confronti della Del Santo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP