Lory Del Santo lo attacca duramente: “Viscido, vivo meglio senza di lui”

By  |  0 Comments

Lory Del Santo su tutte le furie, lo ha definito falso, viscido e patetico 

Dopo l’Isola Lory Del Santo si scaglia contro il naufrago, ecco cosa ha detto

Per evitare di far scoppiare litigi e malumori spesso all’Isola dei famosi Lory Del Santo ha cercato di mantenere la calma, ci sono stati però alcuni atteggiamenti che l’hanno spiazzata.

In un’intervista concessa a Novella 2000 l’ex naufraga non si è più trattenuta e ha riservato dure parole ad un suo ex compagno di avventura. Di chi si tratta? Di Luca Daffrè, senza giri di parole lo ha accusato di essere falso, patetico e viscido.

Parlando del naufrago ha infatti detto: Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo.”

Lory Del Santo contro Luca Daffrè

Lory Del Santo contro Luca Daffrè

Lory Del Santo ha avuto da ridire anche sul comportamento di altri concorrenti. Queste le sue parole: “Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”.

E ancora: “Non ti lasciano stare a meno che non ti metti sotto di loro e diventi una loro pedina, cosa che io non ho fatto. Ci sono molte persone che hanno scelto questa strada, tipo Luca Daffré, invece Gennaro Auletto ha detto: “No, io ho la mia personalità”. Per loro o tutti sudditi, o niente.”

Parlando ancora di Daffrè ha invece aggiunto: Luca invece faceva solo ciò che gli indicava il gruppo. Nicolas passava giorni a fare la nassa, ma non è mai servita a nulla. Lui ha fatto cose inutili, non Maccarini che è stato insultato.”

Lory Del Santo ha poi raccontato ciò che più di tutto gli ha dato fastidio: “Luca una volta l’ho sorpreso a dire: “Lory mi ha detto che con questo fisico posso diventare leader così non la nomino”. Ma io non gli ho mai detto che se fosse diventato leader, non mi avrebbe votata.” Per poi concludere: “Questo lo ha aggiunto lui. Io ho solo detto che aveva un fisico tale da poter diventare leader e contrastare Roger Balduino, che non era ancora uscito. Capisci Luca quanto era viscido?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP