LORY DEL SANTO: LA VERITÀ SULLA MIA RELAZIONE CON DONALD TRUMP

By  |  0 Comments

È il gossip più clamoroso dell’anno: Lory Del Santo, ospite a Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, racconta tutta la verità sulla sua particolare relazione con Donald Trump, il famoso magnate americano, 69 anni, candidato alla presidenza degli Stati Uniti. La show girl veronese ammette che nella sua vita ha fatto tantissimi incontri inaspettati, ma mai come in questo caso quando conosce mister Trump nell’ascensore del suo condominio: “È incredibile, in quel periodo ero a New York e vivevo nel Trump tower, uno degli edifici di proprietà Trump, tutto nasce da un incontro improvviso, ma che ha lasciato il segno. Abitavamo nello stesso palazzo, il nostro ascensore era lussuosissimo e per salire i piani c’era un uomo in livrea pronto a schiacciare il tasto per gli inquilini. Quel giorno evidentemente quel signore era impegnato e mi sono ritrovata Trump al posto suo! Non potevo crederci”.

lory del santoLa donna poi aggiunge “Scambiammo due chiacchiere veloci, sembrava che il “viaggio” in ascensore non finisse mai, era piacevole conversare con lui. In quel periodo Donald Trump era già molto conosciuto ed io, giovane e affascinata dalla sua popolarità, non ho interrotto la conoscenza”.

Il secondo rendez-vous arriva qualche giorno più tardi; dopo avergli dato il suo numero telefonico la Del Santo riceve una chiamata dal esuberante statunitense che voleva rivederla.

Ero a casa di un amico che stava ristrutturando il suo appartamento” spiega Lory “Era l’unico posto dove potevo ricevere Trump e l’ho invitato li. Appena arrivato mi sono scusata per tutta la polvere che c’era, abbiamo parlato, lui ha tentato in tutti i modi di sedurmi, ma non mi sentivo pronta ad affrontare una vera e propria relazione sentimentale. Si era da poco separato con Ivana Trump e aveva interrotto una storia con un’altra ragazza. Questo non è bastato per convincermi“.

lory del santoPoi vi siete risentiti? Chiede la presentatrice napoletana: “A dire il vero ci siamo sentiti altre volte, era arrivato il momento di decidere, ma io ho sempre evitato appuntamenti e cose del genere. Per me è stato solo un flirt passeggero, niente di più“.

È vero, quando nella vita perdi un’occasione poi non ti ricapita più, se avessi accettato la proposta ora sarei la seconda signora Trump, ma tutto sommato meglio che sia andata così”. Così conclude l’intervista la regista della web serie The Lady 3, di prossima uscita su internet.

Bisogna ammetterlo, Lory Del Santo si riconferma una donna astuta, intuitiva e soprattutto intelligente.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP