LORY DEL SANTO FESTEGGIA THE LADY CON UN SUPER PARTY

By  |  0 Comments

LORY DEL SANTO, MEGA PARTY PER LA SERIE THE LADY

Bagno di folla all’Old Fashion di Milano per uno degli eventi più glamour del momento: THE LADY PARTY.

THE LADYLa web serie, tanto amata dagli internauti e dai mass media, ha chiuso la trilogia con una festa dalle mille e una notte nel prestigioso locale del capoluogo lombardo.

Tanti gli ospiti. Numerosi fan accorsi al party da ogni dove per celebrare il successo della regista Lory Del Santo. Al momento del taglio della torta, la show girl veronese, vestita con un abito elegantissimo total-black ha raccontato, quasi commossa: “The Lady ha significato tanto per me. Non avrei mai immaginato tutto questo successo: 10 milioni di visualizzazioni sono tantissime! È stato bello ricevere così tanti messaggi, anche da ragazzi giovanissimi, d’affetto di persone che hanno amato e apprezzato The Lady mi ha riavvicinato ai giovani. Ringrazio anche i miei collaboratori che, con pazienza, hanno gestito al meglio questo progetto. Siete persone splendide!”.

Alla domanda se ci fossero altri progetti simili, Lory ha risposto: “Al momento sono felice così, poi ovviamente non si può mai sapere… continuate a seguirmi e ne vedrete delle belle!”. 

RICCO PARTERRE DI OSPITI PER THE LADY

Fra gli ospiti della serata dedicata a “The Lady”, abbiamo beccato anche lo stylist Giovanni Ciacci (volto di “Detto Fatto” su Rai Due), Tommaso Zorzi (protagonista del docu-reality di MTV Italia “Riccanza) vestito in tenuta da calcetto, lo youtuber Luca Chikovani, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Giacomo Urtis e Francesco Nozzolino, vera web star del momento. Il tutto accompagnato dalla vocalist Lady Trisha.

In sala anche il Direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. Presenti anche i modelli Andrea Franchini, Tommaso Cataldi e Francesco Durantini, reduci da Furore su Raidue, il top model Andrea Belisario, il personal trainer modello Fabio Marra con l’agente Christian Cordero e il ragazzo immagine Manuel Frigerio.

Fra i personaggi del cast della serie invece presenti anche: Patricia Contreras (anche lei ex naufraga), Francesco Nozzolino, Marco Cucolo (compagno di Lory Del Santo), Fabrizio Gallucci (che interpreta il fisicato Body) ed Elenoire Ferruzzi con il collega Drag Queen e organizzatore di eventi, Lorenzo Pezzotti.

Tra tutti anche gli addetti al casting, il nostro Armando Sanchez e Stefano di Capua.

Insomma, non ci resta che aspettare altre novità. In bocca al lupo a Lory Del Santo da BollicineVip.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP