LORY DEL SANTO E L’INCONTRO CON TRUMP

By  |  0 Comments

LORY DEL SANTO E L’INCONTRO CON TRUMP IN ASCENSORE

Lory del Santo, intervista da Un giorno da Pecora, ricorda l’incontro con Trump avvenuto in ascensore. Cosa sarà successo? 

In questi giorni Trump è uno dei personaggi politici nell’occhio del ciclone proprio per le nuove elezioni americane. Lory dal Santo, intervistata da Un giorno da Pecora, ricorda proprio l’incontro con il multimiliardario. La regista ha raccontano che, quando viveva a New York, ha incontrato Donald Trump in ascensore. I due vivevano nello stesso palazzo. “Una volta però vado in ascensore e questa persona non c’è, e in quel momento entra Donald Trump, ai tempi già famosissimo. Io sono entrata in confusione, non mi pareva possibile aver incontrato così Trump e mi sono dimenticata di premere il bottone per arrivare il mio appartamento. Così lui mi ha anticipato e ha premuto quello per andare a casa sua“. 

Lory del Santo continua a raccontare e spiega che Trump le domandò: “Signorina, dove sta andando? Questo è l’ultimo piano, o scende qui o non ho capito dove debba andare’. Io gli ho chiesto scusa, abbiamo iniziato a parlare e mi ha chiesto se volevo visitare casa sua”. L’uomo d’affari lasciò anche il suo contatto alla regista e lei continua a raccontare dicendo che un giorno lui la chiamò per andare a bere un caffè: “Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso…“. I due cenarono anche insieme, ma poi non ci fu niente di più. “Di solito in questi casi è il momento di concludere”, proseguì Lory nel ricordare la vicenda, sottolineando che Donald era palese che fosse “interessato” a godere della sua compagnia. Tuttavia alla fine non se ne fece nulla: “I signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire…e sono andata a casa”

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP