L’OROSCOPO DI DICEMBRE DI TERRY ALAIMO

By  |  0 Comments
Terry Alaimo

Terry Alaimo Astri

L’OROSCOPO DI DICEMBRE DI TERRY ALAIMO ASTRI 

Terry Alaimo è una astrologa e personaggio televisivo italiano.

Originaria di Viareggio è conosciuta al grande pubblico come una delle più accreditate astronome e l’unica al mondo in grado di predire il futuro attraverso un capello o l’ombelico.

Le sue doti, messe al servizio delle persone, sono note sia nell’ambiente della parapsicologia, sia in quello televisivo grazie alla sua partecipazione a svariati programmi.

 


ariete

ARIETE

L’ultimo mese dell’anno si prospetta più tranquillo, scandito da ritmi regolari ma insolitamente più sereni, il clima natalizio vi infonde la voglia di casa e di famiglia. I sentimenti sono al riparo da tentazioni specie le coppie di vecchia data che si scambieranno tenere effusioni sotto l’albero di Natale. I single anche i più convinti saranno a caccia dell’amore con la A maiuscola ! AUGURI

Il cielo vi vuole

AMOREVOLI


toroTORO

Mercurio, Venere e Giove  sono dalla vostra, tutto in questo mese ruota intorno a voi, specie chi è nel commercio sono molto favoriti i contatti con l’estero per tutti gli altri appartenenti al segno buone notizie in arrivo per il lavoro.

In amore chi ha il partner lontano si inizia a dissolvere la distanza e a fare progetti per il futuro. Per le coppie e sia per i single le stelle garantiscono un fine anno scoppiettante, in tutti i sensi! AUGURI

Il cielo vi vuole

ESILIRANTI


gemelliGEMELLI

Mese positivo per i guadagni, rimessi in circolo però dalla vostra generosità per i doni natalizi a chi vi sta vicino, specie in compagnia siete i primi a sfoderare il portafoglio!

Per gli investimenti di un progetto aspettiamo il cielo di gennaio per ora godetevi le vacanze. In amore sarete più comprensivi verso il partner e i single approfittano del fine anno per una bella vacanza all insegna del divertimento e avventura! AUGURI

Il cielo vi vuole

BRILLANTI


cancroCANCRO

Affari d’oro per chi esercita un attività commerciale o lavora nel settore della ristorazione, siete sensibili e garbati vi attirerete molte simpatie e raccoglierete successi e gratificazioni! E’ ora di spassarvela in compagnia del vostro partner in un luogo tranquillo e rilassante, mentre i single si preparano a fare manbassa di conquiste ! AUGURI

Il cielo vi vuole

VIVACI


leoneLEONE

Il mese dicembrino per voi e solo di preparazione, certo non mancano proposte e richieste sul lavoro, ma voi indugiate e fate bene, rimandate

tutto a gennaio mese ancora più propizio per fare scelte o prendere decisioni.

Anche voi siete già nel clima natalizio dando priorità alla famiglia, godevi al meglio questi giorni con il vostro partner dando vita a nuove emozioni. Anche i single penseranno più a Venere che bacco e tabacco! AUGURI

Il cielo vi vuole

CARISMATICI


vergineVERGINE

Grazie alla magica distribuzione di pianeti nel vostro segno, vi muoverete con disinvoltura sul lavoro senza trascurare nessun dettaglio, raccogliendo frutti e soddisfazioni. In amore i single sentono l’esigenza di cambiare look e stile di vita per attirare a sé l’anima gemella e porre fine alle sregolatezze! Sarà un Natale pieno di sorprese e tanta tenerezza per le coppie già consolidate! AUGURI

Il cielo vi vuole

TRASGRESSIVI


bilanciaBILANCIA

L’ultimo mese per voi inizia in salita, a causa del vostro nervosismo per gli eventi poco favorevoli sul lavoro vi rendono nervosi e incostanti, pazientate e non entrate in scontro o sfide, attendete il prossimo mese per le vostre rivincite e guadagni!

In amore cercate di approfittare delle festività per passare lunghe serate con il partner di sempre e con i vostri cari dando priorita all’affetto che vi lega.

Fuochi e fiamme per i single e fine anno scoppiettante ! AUGURI

Il cielo vi vuole

IMPEGNATI


scorpioneSCORPIONE

Tante novità sul lavoro e forse si creano nuove alleanze o nuove società ma quel che è certo che i vostri progetti stanno andando importo e mercurio vi

invita a cogliere l attimo senza indugiare!

Una Venere carica di Eros  vi rende irresistibili, i single concludono l’anno facendo colpo su chi desiderano, ma anche le coppie di vecchia data godono di questa Venere rinnovando le loro emozioni!

Il cielo vi vuole

INCANTATORI


sagittarioSAGITTARIO

Mese noioso sul piano lavorativo, ritardi, contrattempi  e ritmi molto lenti, dovrete stringere i denti  ma utile rivedere i propri programmi e rielaborali con chi vi può consigliare per non andare incontro ad errori.

Molti sagittari a causa di un aspetto di Venere nostalgica sono pensierosi, alcuni pensano ad una persona del passato, altri dubitano del partner per motivi di fiducia e altri annoiati dalla routine con il partner. Non preoccupatevi presto ogni dubbio scomparirà e potrete passare le feste felici e contenti!

Bene i single che sanno ciò che vogliono! AUGURI

Il cielo vi vuole

RAZIONALI


capricornoCAPRICORNO

Mercurio vi suggerisce sottili tecniche di persuasione applicate sul lavoro o sugli affari che i vostri interlucotori vi concederanno tutto! Osate i guadagni sono garantiti!

In amore: voi affidabili e un po’ rigidi i vostri partner umurali e teneroni, siete come il giorno e la notte ma gli opposti si attraggono, si sa! Sicuramente passerete un caldo Natale accoccolati sotto le coperte!

I single Venere li incoraggia a costruirsi un nido sicuro! AUGURI

Il cielo vi vuole

FORTUNATI


acquarioACQUARIO

A cause di alcune stelle ribelli vi sentite annoiati di giorno e nervosi di sera, perciò il lavoro ne risente, si sa che voi siete persone che pretendete molto da voi stessi ma adesso rilassatevi e cercate di pensare a riordinare e fare nuovi progetti vedrete che già dalla metà del mese sarete in ripresa!

Voglia di evasione per i single forse una vacanza al sole preferendo gli amici e concedersi qualche avventuretta e il regalo che preferite per Natale!

Bene per le coppie, l’armonia regna!

Il cielo vi vuole

COSTRUTTIVI


pesciPESCI

Sul lavoro siete i migliori, Nettuno e Plutone vi rizza le antenne e captate in anticipo le tendenze e i tempi conquistando le simpatie dei capi o se lavorate in proprio dei vostri clienti, fiuterete affari o chi è in cerca di impiego si possono trovare più opportunità, a voi la scelta!

Una nota dolente in amore per chi da poco ha subito una rottura e una nota positiva per chi ha conosciuto da poco una persona e piano piano diventa qualcosa di piu profondo, ma Venere garantisce una dolce sinfonia e ordina a cupido di iniettare nelle frecce una massiccia dose di felicità e gioia per augurare un sereno Natale a tutti voi! AUGURI

Il cielo vi vuole

SEDUCENTI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP