Lorenzo Spolverato svela di aver bloccato Shaila: “Per me è stata una delusione”

By  |  0 Comments

Zero contatti tra Lorenzo e Shaila, l’ex gieffino spiega perché l’ha bloccata

Molti fan degli ‘shailenzo’ continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ma ad oggi è molto improbabile, soprattutto perché non sono neanche in buoni rapporti dopo il reality.

Intervistato da Fanpage l’ex gieffino ha raccontato di aver sentito l’ex fidanzata dopo poco più di una settimana dalla finale del Grande Fratello. Queste le sue parole: “Al telefono era serena, come se nulla fosse accaduto e le ho detto che l’avrei raggiunta a Napoli per parlarle. Lei non ha voluto e abbiamo deciso di parlarci in videochiamata. A quel punto mi ha spiegato che a spingerla a comportarsi in quel modo erano stati dei video nei quali mi aveva visto interagire con altri concorrenti del GF”.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato GF

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato GF (Screen Mediaset Infinity)

C’è stato anche un incontro tra loro: “Dopo qualche settimana da quella telefonata, avevo capito che fosse a Milano quindi l’ho chiamato per dirle che stavo per raggiungerla. Ci siamo visti e mi sono reso conto che non le ero indifferente ma che indossava ancora la corazza che le avevo visto indossare al suo ingresso nella Casa a settembre.”

E ancora: C’è stato solo un abbraccio. Ma mi sono reso conto che invece di ascoltarmi o chiedere spiegazioni, preferiva affidarsi a quello che scrivevano sui social. Durante quell’incontro, abbiamo deciso di mantenere un buon rapporto, volevo essere suo amico per aiutarla a causa dell’odio social che stava ricevendo.”

Shaila Gatta aveva chiesto a Lorenzo Spolverato di tenere per loro il fatto che si erano visti, però a rivelarlo ai fan è stata lei. In merito a ciò lui ha raccontato: “Ho scoperto che, nel corso di una diretta, aveva rivelato ai fan che ci eravamo incontrati. L’aveva detto senza entrare nei dettagli ma per me è stata una delusione. Mi aspettavo che almeno mi chiamasse prima di dirlo, visto che aveva chiesto a me di tacere.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “Non le importava nulla, per lei ero sparito dalla faccia della terra. Se ne è sempre fregata. A quel punto le ho mandato un ultimo messaggio e le ho detto che per me era stata una delusione e che sarei andato avanti con la mia vita.” Il modello milanese non ha nemmeno aspettato che rispondesse, ha preferito bloccarla e voltare pagina.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP