
Lorenzo Spolverato replica al duro attacco di Shaila: “Giornataccia”
Silenzio rotto di Lorenzo Spolverato dopo le accuse di Shaila Gatta, cosa ha detto sui social
Shaila Gatta dura contro Lorenzo Spolverato dopo il GF, qual è stata la sua reazione
Intervistata dal settimanale Chi Shaila Gatta si è scagliata duramente contro Lorenzo Spolverato dopo la fine della loro storia avvenuta in diretta al Grande Fratello.
L’ex gieffina ha rivolto dure critiche all’ex fidanzato e ha ribadito di non aver cambiato idea sul suo conto. Tra le varie cose ha detto: “Con Lorenzo? Confermo: un amore tossico e narcisistico. La reazione che ho avuto durante la finale, è dovuta al fatto che persone manipolatorie, che non sanno ascoltarti, ma prendono informazioni per usarle a loro vantaggio, mi hanno spinta a dire: “Dato che qui è nata, finisce qui”.
E ancora: “Mi viene detto e scritto che sono io la manipolatrice, che ho preso in giro tutti. Che ho preso in giro lui. Invece, ho subito. Per quanto mi riguarda quei suoi silenzi punitivi erano insopportabili. Lui mi portava all’esasperazione. Lorenzo ha una personalità, io mi sentivo sempre messa in discussione, sempre con i sensi di colpa, sempre sbagliata”.
Dopo che Shaila Gatta ha sparato a zero contro l’ex fidanzato lui non è certo rimasto in silenzio, quale è stata la sua reazione? Non si è lasciato sfuggire molte rivelazioni sui social, rivolgendosi ai suoi fan ha però lasciato intendere che sta soffrendo. Questo è ciò che ha detto: “Giornataccia. Ma voi mi siete tanto tanto vicini, vi sento. Torno molto presto con la mia ironia a divertirmi con voi. Non vedo l’ora. Vi amo!”
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!