
Lorenzo Spolverato, gieffina lo attacca: “È un pessimo esempio, la rovina della televisione”
Gieffina lancia accuse e dure critiche contro Lorenzo Spolverato, cosa ha detto al Grande Fratello
Lorenzo Spolverato mente e manipola al GF? Gieffina lo attacca
Lorenzo Spolverato è il primo finalista del Grande Fratello, sin dall’inizio è sempre stato uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del reality e il pubblico ha deciso di farlo arrivare in finale.
C’è chi non ha affatto apprezzato questa novità, tra questi anche Helena Prestes. La gieffina non ha risparmiato dure critiche al modello milanese, nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia ha detto: “Non mi aspettavo che fosse lui il primo finalista, aspettavo Javier, era logico e lo meritava. Lui è stato un signore anche nelle difficoltà.”
La gieffina ha continuato dicendo: “Lorenzo racconta bugie, dice storielle. Ma lo vedi come sorride quando ci sono le clip e i casini? A me dà fastidio. Non ride di nervosismo, lui non mi convince, strumentalizza le cose. Ma pure con Shaila finge, ha ammesso che è stato finto. Io l’ho sgamato fin dall’inizio.”
E ancora: “Lui pensa solo alla vittoria e di questo io ne sono certa. Non è sano quello che fa. Javier ha sempre affrontato le cose in modo sereno e l’altro invece è sempre scorretto e gioca sporco. Tutti speriamo di vincere, ma lui lo fa manipolando e mettendo la gente contro.”
La modella brasiliana ha aggiunto: “Lorenzo si toglie il microfono e dice cose. Una volta ha detto a Shaila ‘perché non fai una storiella con Helena?’. Cerca sempre di truccare le situazioni. Con lui stanno quelli che manipola. Poi è sempre pesante e non si comporta bene. Poi mente su tante cose, anche sulla sua situazione. Lui dice che viene dalla periferia, ma io vengo da quei contesti, dalle favela e so tutto, so anche quando uno racconta le bugie.”
Helena Prestes ha poi concluso dicendo: “Sono stanca e non poco. Perché è ingiusto, una persona che viene qui e fa un percorso che è la rovina della televisione italiana, un esempio pessimo, di me**a”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!