
Lorenzo Spolverato al Grande Fratello ammette: “Ho giocato con Helena”
Al Grande Fratello Lorenzo Spolverato ammette di aver giocato con Helena Prestes
Lorenzo Spolverato non era interessato ad Helena, cosa ha detto al GF
C’è stato un breve flirt tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes al Grande Fratello all’inizio del loro percorso nella casa più spiata d’Italia.
Sembrava esserci molta intesa tra loro, ma dopo un periodo di vicinanza lui aveva preferito prendere le distanze. Durante la permanenza in Spagna è poi scoppiato l’amore tra il gieffino e Shaila Gatta, una novità che aveva ferito non poco la modella brasiliana.
Lui nelle scorse ore chiacchierando con la fidanzata e con Chiara Cainelli riferendosi ad Helena ha detto: “Il primo mese e mezzo era on fire. Era brillante, non litigava mai, era sempre sul pezzo. Era l’opposto di quello che è adesso“.
Visualizza questo post su Instagram
Subito dopo Lorenzo Spolverato ha parlato anche del periodo in cui si erano avvicinati e ha ammesso: “Io fin dall’inizio ho sempre detto che mi piaceva Shaila, con Helena ci ho giocato”. Il fidanzato dell’ex velina ha anche rivelato di essersi tirato indietro non appena ha capito che Helena Prestes era cotta di lui, lui non era pronto e ha preferito allontanarsi.
Il loro rapporto però è totalmente cambiato quando è tornato dalla Spagna fidanzato con Shaila, a detta sua però aveva già messo le cose in chiaro con la modella brasiliana. Queste le sue parole: “Io le cose già prima di partire gliele avevo dette e tante altre cose le avevo evitate. Avevo già preso le distanze e quando torno me ne ha dette di ogni per mesi”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!