
LORENZO RICCARDI: SARÒ IO UNO DEI NUOVI INQUILINI DEL “GRANDE FRATELLO VIP”
LORENZO RICCARDI, EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” SI È SBILANCIATO E HA FATTO INTENDERE CHE LO RITROVEREMO NELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY DI CANALE 5
Tanto tuonò che piovve. Alla fine, dopo settimane di indiscrezioni, pare certa la partecipazione di Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, al Grande Fratello Vip, in partenza a gennaio 2020 su Canale 5. E’ lo stesso pupillo di Maria De Filippi a far trapelare la verità, che si aggiunge a quella di Pupo.
<<Io spero tanto di entrare dentro la Casa – racconta Riccardi – Vero, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. Sono pronto. Io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla. Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì al Grande Fratello Vip>>.
Per gli esperti del settore, quel Io dico sì al Grande Fratello Vip, è la rivelazione che annuncia la sua presenza nel cast. Anche la fidanzata, Claudia Dionigi, rispondendo alle domande sulla presenza del compagno nel reality lasciano intendere che ormai sia cosa fatta.
<<Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare eh – ha dichiarato Claudia – Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede>>. Anche in questo caso, i rumors dico che quell’ironico dubbio sulla partecipazione di Riccardi, è la vera conferma.
GIANNI LUPO