LORENZO RICCARDI E CLAUDIA VANNO A CONVIVERE DOPO UeD, ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

CLAUDIA DIONIGI E LORENZO RICCARDI PRONTI PER LA CONVIVENZA

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, nata da circa un mese al Trono Lorenzo Riccardi e Claudia DionigiClassico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Lorenzo e Claudia dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, hanno trascorso alcuni giorni a Milano. Vivere insieme la loro quotidianità è stato facile ed emozionante per entrambi.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatrice ha detto: “La sua giornata è uguale alla mia e ci siamo trovati in grande sintonia. Pur non ritrovandomi nel mio contesto abituale, non è stato per nulla difficile stare ai suoi ritmi”.

Riccardi ha invece affermato: ”E’ avvenuto tutto in modo molto naturale. Sono stati 3 giorni bellissimi che ci hanno portato a prendere una decisione importante”. I due sembrano essere già pronti per la convivenza, Lorenzo Riccardi ha svelato: “Stiamo pensando di cercare casa insieme, perché è inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione.”

Anche Claudia Dionigi ha fatto sapere di essere pronta per il grande passo della convivenza, i due stanno insieme da pochissimo ma il loro amore sembra essere grande al punto da non lasciare dubbi alla coppia in merito alla possibilità di andare a vivere insieme molto presto.

La Dionigi ha infatti affermato: “La nostra idea è di prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, così siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire su da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho ventotto anni e mi sento pronta.”Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Si tratta di certo di un passo molto importante che metterà alla prova il loro amore. Claudia Dionigi ha concluso dicendo: “Questa convivenza sarebbe una bella prova per capire quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora! Speriamo soltanto di trovare il posto giusto per noi il prima possibile.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP