Lorenzo Biagiarelli sta male dopo Ballando con le Stelle: “Abbiamo sbagliato”

By  |  0 Comments

Lorenzo Biagiarelli verrà ripescato a Ballando con le Stelle? Dopo l’eliminazione non sta bene

Il compagno di Selvaggia Lucarelli eliminato a Ballando, come sta Biagiarelli

Lorenzo BiagiarelliBallando con le Stellenella puntata andata in onda lo scorso sabato, è finito al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi ed è stato eliminato.

La sua eliminazione dal programma condotto da Milly Carlucci ha fatto nascere non poche polemiche, sono in molti infatti a pensare che sia stato eliminato anche per via della sua relazione sentimentale con Selvaggia Lucarelli. Altri invece hanno fatto notare che in gara sono rimasti anche concorrenti che ballano peggio di lui.

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

Da poco Carolyn Smith ha rivolto delle dure critiche all’ex concorrente di Ballando con le Stelle. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ieri: “No, io non ho visto la sua anima. Scusate ma devo essere onesta. Lui ha fatto bene coreografie anche difficili, ma era tutto come un “compitino”. E una volta sono “sbottata”.”

E ancora: “Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia. Non non l’abbiamo visto in questa maniera. E poi mi fa un po’ sorridere quando la Lucarelli discute i miei giudizi tecnici“.

Lorenzo Biagiarelli non ha reagito affatto bene alla sua eliminazione da Ballando con le Stelle, a farlo sapere è stata la ballerina Anastasia Kuzmina. Questo è ciò che ha rivelato: “La verità è che Lorenzo sta male. Lui mi ha giustamente fatto notare che abbiamo fatto un errore di valutazione. Pensavamo che lui sarebbe stato un concorrente come tutti gli altri. Però non è proprio così.”

La ballerina ha poi aggiunto: “Credevamo che l’importante fosse dare il massimo in pista e migliorare ogni volta. E in questo noi abbiamo sbagliato. Inoltre è anche scomparsa sua suocera poche ore prima della diretta di Ballando con le Stelle. Se speriamo nel ripescaggio? Certo, può succedere staremo a vedere“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP