Lorenzo Balboni il mio sogno nel cassetto tv, teatro o cinema

By  |  0 Comments

Lorenzo Balboni il mio sogno nel cassetto tv, teatro o cinema

“Giovanissimo, Lorenzo Balboni, lavora in una ditta di Piacenza specializzata in autotrasporti di prodotti chimici; ha studiato all’ITIS logistica e si è diplomato specializzandosi in questo nuovo settore, da poco inserito nel programma scolastico di questo Istituto.

Lorenzo Balboni

Lorenzo Balboni

“Non ho mai fatto tv o teatro o cinema, ma anche questi settori restano i miei sogni nel cassetto… mi sono sempre piaciuti, mi affascinano”-
dice Lorenzo Balboni . In particolare mi si addice il reality; ho una personalità timida ma mi ritengo una persona di aperta veduta, e se trovo la persona giusta parlo tanto; sono da scoprire e mi apro pian piano, o anche subito, ma dipende dalle circostanze”.

Quale personaggio ti piacerebbe interpretare in un film?

“Un ruolo da cattivo, o più che altro misterioso”.

Segui la moda?

“Più adesso di prima; diciamo che mi sto appassionando sempre di più. Amo vestirmi elegante, ma anche casual. Non conosco tanti stilisti, ma scelgo quello che mi piace e cosa mi si addice secondo il momento”.

Quali sono i tuoi hobby?

“Mi appassiona la cucina, sto cercando di imparare e diventare bravo; poi mi interesso alle news sul web e adoro viaggiare, come anche guardare lo sport e allenarmi”

Quali sport ti piacciono?Lorenzo Balboni

“Il Calcio e la pallavolo”

Guardi la tv?

“Mi piacciono le serie televisive, come quella in cui é protagonista Eddy Murphy; adoro Gerry Scotti per la sua personalità, mi vedo molto simile a lui, è un esempio da cui prendere spunto. Comunque guardo poco la tv, più Youtube e Netflix, oppure mi incanto davanti ai film di Bud Spencer e Sylvester Stallone

A Gennaio sarà il tuo compleanno; cosa ti aspetti dal 2024?

“Sicuramente un Lorenzo cambiato, più sicuro e maturo. Mi aspetto un anno migliore a livello lavorativo, fatto di hobby, passioni, sogni e desideri realizzati a livello personale”
A cura della redazione
Spread the love
BOLLICINE VIP