Lorenzo Amoruso torna a parlare di Manila: “Non sono un violento”

By  |  0 Comments

Lorenzo Amoruso si lascia sfuggire nuove rivelazioni sulla rottura con Manila Nazzaro, ecco cosa ha detto

Dopo la rottura Lorenzo Amoruso è stato duramente attaccato dall’ex, cosa ha rivelato lui sulla fine della loro relazione

Da circa un anno è giunta al capolinea la storia d’amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaroè stata lei a mettere fine alla loro relazione dopo sei anni.

Dopo la rottura lei ha fatto sapere che tra loro c’erano ormai troppi litigi, che la loro era diventata una relazione tossica e che l’ex compagno in più occasioni l’aveva pesantemente insultata.

Intervistato da Novella 2000 l’ex calciatore è tornato a parlare della fine della loro storia d’amore. Tra le varie cose ha fatto sapere che negli ultimi mesi è stata l’ex compagna a cambiare, lui non la riconosceva più. Ancora una volta ha insinuato che la relazione con Stefano Oradei sia nata ancora prima che tra loro finisse.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso ha poi aggiunto: “Fino a quando ho detto sì a tutto, le cose andavano bene, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro. Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. E c’erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un’altra persona. E forse lo sentiva anche da prima.”

E ancora: “Era finito l’amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l’onestà di dirmi ‘Tra noi è finita’, invece di fare di tutto per farmi sentire colpevole. Tra noi non c’erano problemi insormontabili, ma Manila addirittura ha detto che la nostra relazione era tossica. Che l’ho umiliata, denigrata.”

L’ex compagno di Manila Nazzaro ha ammesso di averla duramente insultata, ma ci ha tenuto a precisare che non è mai stato violento. In merito a ciò ha concluso dicendo: “L’ho offesa quando abbiamo litigato, ho sbagliato. Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP