LORENZO AMORUSO E MANILA NAZZARO SOGNANO IL MATRIMONIO DOPO TEMPTATION ISLAND, ECCO COSA HA DETTO LA COPPIA

By  |  0 Comments

LORENZO AMORUSO E MANILA NAZZARO DIVENTERANNO PRESTO MARITO E MOGLIE?

Si è concluso ieri il percorso di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

In più occasioni l’ex calciatore è rimasto deluso dal comportamento della fidanzata nel villaggio, al falò di confronto gli animi tra loro si sono spesso accessi, dopo varie discussioni e accuse hanno però capito di essere troppo innamorati ed è per questo che hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e rimanere insieme.

Un mese dopo la fine del reality Manila e Lorenzo sono tornati davanti alle telecamere, al conduttore hanno fatto sapere che la loro storia d’amore è più serena dopo Temptation Island. Lorenzo e Manila a Bisciglia avevano anche detto di aver preso la decisione di andare a convivere a Roma.

Come vanno le cose oggi tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro? I due hanno parlato del loro rapporto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri. Qual è il segreto del loro legame? L’ex Miss Italia ha svelato: “La normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. E soprattutto noi abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e i pregiudizi che si porta dietro.”

La coppia non vuole solo andare a convivere, sogna infatti di convolare presto a nozze. Queste le parole di ManilaLorenzo Amoruso e Manila Nazzaro Nazzaro: Le nozze sono una nostra priorità. Dopo il fallimento del mio primo matrimonio avevo smesso di crederci. Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo “sì“ e sogno un fìglio nostro. Ma prima devo risolvere alcuni problemi burocratici legati alla mia storia precedente, storia non facile.”

Anche Lorenzo Amoruso ha parlato della possibilità di convolare a nozze con Manila e di metter su famiglia. Questo è ciò che detto l’ex calciatore: Io la sposerei domani! Sul fìglio freno perché abbiamo trovato un equilibrio tutto nostro. Non è paura, ma una riflessione. Con questo non dico no. Pochi sanno che io, prima di giocare a calcio, studiavo per diventare maestro di scuola elementare.” Sorridendo ha poi concluso dicendo: “Aspettiamo, vedremo. E poi… sono un po’ vecchietto.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP