LORENZO AMORUSO E MANILA NAZZARO LASCIANO INSIEME TEMPTATION ISLAND, ORA PENSANO ALLA CONVIVENZA E A UN FIGLIO

By  |  0 Comments

LORENZO AMORUSO E MANILA NAZZARO RESTANO INSIEME DOPO TEMPTATION ISLAND

Si è concluso ieri il percorso di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

In più occasioni l’ex calciatore è rimasto deluso dal comportamento della fidanzata nel villaggio. La sua vicinanza ai tentatori e il suo modo di fare non sono atteggiamenti che si aspettava di vedere. Al falò di confronto gli animi tra loro si sono spesso accessi, a calmarli ci ha pensato Bisciglia. Amoruso non ha affatto gradito alcune dichiarazioni che Manila ha fatto nel villaggio, soprattutto quando ha detto che vorrebbe vivere con lui ma non vuole lasciare Roma.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro vivono in due città diverse, lui a Firenze e lei a Roma, vogliono vivere insieme ma nessuno dei due vuole lasciare la propria città e questo rappresenta un grande problema per la coppia. Dopo varie discussioni e accuse, i due hanno capito di essere troppo innamorati ed è per questo che hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e rimanere insieme.Manila e Lorenzo

Durante il falò di confronto i due si sono lasciati andare ad un bellissimo e appassionato bacio, un romantico momento che il pubblico ha molto apprezzato. Dopo un mese dalla fine del reality Manila e Lorenzo sono tornati davanti alle telecamere, al conduttore hanno fatto sapere che la loro storia d’amore è più serena dopo Temptation Island.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno preso due importanti decisioni dopo il reality delle tentazioni, andranno a convivere a Roma, stanno già cercando casa. Nei loro progetti di coppia futuri c’è anche il desiderio di avere un figlio insieme, per l’ex calciatore si tratta del primo figlio, lei invece ha già due figli nati da una precedente relazione.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP