LORELLA CUCCARINI ED HEATHER PARISI: LA GUERRA OGGI È SOCIAL

By  |  0 Comments

LORELLA CUCCARINI E L’ETERNA RIVALE HEATHER PARISI SONO DI NUOVO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE PER UN BATTIBECCO. LE DUE, CHE EVIDENTEMENTE NON RIESCONO A SOTTERRARE I DISSAPORI DEL PASSATO, SI TROVANO SU POSIZIONI OPPOSTE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA POLITICO

Lorella ed Heather, peggio che Salvini e Renzi. Perchè i due politici, quantomeno, sono divisi sulle politiche dei loro partiti. Mentre le due indimenticabili showgirl litigano da quando Pippo Baudo, agli inizi degli anni ’80, le ha portate al successo nei suoi programmi del sabato sera.

Lorella-Cuccarini

E pensare che sono un pezzo importante della storia della nostra televisione, quella che, diciamocelo chiaramente, molte volte un po’ ci manca. Anche allora i giornali parlavano di rivalità, di dissapori, di rapporti tesi fra le due. Non si sono mai frequentate, non si sono mai piaciute (almeno da parte della Parisi) e non hanno mai lavorato assieme.

Questo fino a due anni fa, quando vennero coinvolte entrambe nella trasmissione in due puntate “Nemicamatissima“, un vero colpo di scena. Dopo più di 30 anni, finalmente, sia la Cuccarini che la Parisi avevano abbassato l’ascia di guerra, e ballavano sullo stesso palco. L’armonia, però, è durata poco. La ballerina e interprete di Cicale, infatti, terminato il programma non fece che sparare a zero su tutti, compresa quella che continuava a essere la sua nemica, ma per niente amatissima.

Heather Parisi

Prendendosela con lei, poiché diceva di essere stata coinvolta in un progetto dove gran parte dello spaio era stato dato alla Cuccarini, e a lei, alla Parisi, non era stato consentito nemmeno di mettere becco sulla parte autorale. E pensare che l’agente delle due è lo stesso: Lucio Presta.

Oggi si torna a discutere, stavolta è la politica a dividere le storiche soubrette. Lorella Cuccarini, in un’intervista a un noto settimanale, ha dichiarato di trovarsi molto vicina alle idee migratorie di Matteo Salvini. <<Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti>>, ha dichiarato la più amata dagli italiani.

Ed ecco l’affondo di Heather Parisi, a questo proposito: <<Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H>>. Che dirà Lorella?

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP