Lorella Cuccarini e il “coming out social” di sua figlia…

By  |  0 Comments

Chiara, La figlia 22enne di Lorella Cuccarini, su Instagram ha affermato che se una persona le interessa è a prescindere dal genere.

Ha suscitato interesse la dichiarazione di Chiara viste le posizioni sempre espresse dalla celebre madre. Lorella Cuccarini, infatti, è stata spetto criticata per certe sue posizioni per quanto riguarda il tema dell’omosessualità.

Lorella Cuccarini è stata più volte criticata in passato per le sue posizioni in fatto di omosessualità e diritti. Pur evidenziando di non essere omofoba aveva però anche dichiarato di essere contraria ai figli per le coppie gay. Per la precisione, la showgirl, sui social, aveva affermato: «Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque. Detto questo, non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore».

LA PENSEREBBE COSÌ ANCHE SE UNO DEI SUOI FIGLI FOSSE GAY

«Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. – aveva aggiunto Lorella CuccariniÈ semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay, che, sia chiaro, amerei profondamente come qualsiasi altro figlio. Si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi». Una dichiarazione, quest’ultima, decisamente molto importante alla luce di quanto avvenuto recentemente.

A FAVORE DELL’AMORE…

Lorella Cuccarini è madre di 4 figli (Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio) avuti dal grande amore con il marito Silvio Testi. E proprio uno dei suoi eredi, per la precisione Chiara, è stata protagonista dei siti di gossip per una dichiarazione molto particolare. La 22enne, infatti, pare che sia a favore dell’amore in ogni sua forma.

POTREBBE INNAMORARSI A PRESCINDERE DAL GENERE

La figlia di Lorella Cuccarini, nata il 2 maggio 2000, rispondendo alle domande dei follower, ha dichiarato: «Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza». Insomma, le parole usate non darebbero certo adito a fraintendimenti o a interpretazioni. Il messaggio è stato chiaro e tondo.

CALCIATRICE E SOCIAL MEDIA MANAGER

Chiara non fa parte dello showbiz come mamma Lorella Cuccarini. Lei gioca nella squadra femminile della Roma. è tesserata della squadra da quando aveva 12 anni e dopo aver vinto un campionato è stata arruolata nella Primavera. A 15 anni ha esordito in serie B e ha giocato, nel ruolo di capitano, nella Rappresentativa della Lazio. Al fianco della carriera sportiva, in parallelo, collabora con la madre come sua social media manager.

COME L’HA PRESA LORELLA CUCCARINI?

Subito dopo il clamore suscitato dalle sue parole, proprio perché Chiara non è abituata a essere al centro dell’attenzione mediatica, ha voluto tornare su quello che tutti i siti di gossip hanno chiamato coming out, per mettere il punto. La figlia di Lorella Cuccarini, coerentemente con il suo modo di fare, non volendo rilasciare interviste, ha preferito affidarsi ancora una volta ai social dichiarando: «In verità, tutto quello che sentivo di dire sul tema l’ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c’è notizia o clamore e non amo stare al centro dell’attenzione». Ovviamente in molti si chiedono come abbia preso il tutto la mamma ma… la risposta sta già nelle affermazioni fatte in tempi non sospetti e che abbiamo citato a inizio articolo. Per quanto ci riguarda, invece, come sempre, concludiamo con un W l’amore, in tutte le sue forme!

Leggi anche: Claudio Amendola: Francesca Neri? Un enorme rimpianto

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP