LOREDANA LECCISO INNAMORATISSIMA DI AL BANO

By  |  0 Comments

Loredana Lecciso, 43 anni, bellissima, simpatica e dal corpo invidiabile dichiara tutto l’ amore per il suo compagno Al Bano in un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Nuovo. Per lei contano i fatti non le parole e questo vale sopratutto nella vita familiare. Nell’ultimo periodo il noto cantante pugliese era tornato a lavorare in tv con la sua ex Romina Power con il seguitissimo programma di Raiuno, Così Lontani Così Vicini e tante sono state le voci che paventavano una crisi sentimentale per la coppia di Cellino San Marco, ma la show girl smentisce tutto.

loredana lecciso

Non c’è nessuna crisi. È vero, siamo una famiglia allargata, ma viviamo con gli stessi valori di una famiglia tradizionale – spiega Loredana – “Anche se fare i genitori in questa società feroce non è per niente semplice“.

La Lecciso poi racconta del rapporto con i suoi tre figli, la prima Brigitta (avuta dall’ex marito Fabio Cazzato) e Yasmine e Al Bano Jr avuti con Carrisi: “Nessuno di loro mi rassomiglia e sinceramente nemmeno mi farebbe piacere se fosse il contrario. Semmai vorrei che diventassero sempre più simili a mio padre Fulvio e ad Al Bano, perché sono due persone solari. Per questo vanno molto d’accordo. Hanno tante cose in comune, tra cui il senso della praticità, una memoria fortissima e il grande amore per la terra. Da piccola anche io sono cresciuta nei campi. A casa di mia nonna era un via vai che arrivavano con sacchi di verdure. Insieme a mio padre coltivavo l’orto. Mi è sempre piaciuto mettere le mani nella terra, in questo somiglio molto al mio compagno“.

Loredana Lecciso

Ecco il segreto della loro unione, dettata da due anime innamorate della vita e soprattutto dei loro figli: “Avere le stesse radici è importante anche per educare i nostri figli. Senza dubbio noi abbiamo la stessa idea di famiglia e questo ci aiuta a mantenere vivo il rapporto“.

Sicuramente uno dei valori che la Lecciso e Al Bano hanno trasmesso a Yasmine (14 anni) e Al Bano JR (13 anni) è stata l’umiltà: “È un valore che mi ha trasmesso proprio mio padre e che ho trovato anche in Al Bano, non potevamo fare diversamente con i nostri figli, lo stesso vale per Brigitta avuta precedentemente“. Rivela la spumeggiante Lory al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

loredana lecciso

Loredana racconta anche la sua giornata tipo: “Faccio spesso giardinaggio, mi rilassa. Nel mio appartamento di Lecce, dove vado ogni tanto, non ho un giardino, un bel terrazzo dove coltivo le rose. Se poi mi ritrovo tra le mani un bel libro da leggere e ho la possibilità di fare ginnastica sono ancora più felice. In fondo la mia vita quotidiana è fatta di tanta normalità, una volta spenti i riflettori sono una donna semplice come tutte le altre“.

In tanti sperano nel matrimonio tra la Lecciso e Albano, ma a quanto pare le nozze sono un’ipotesi ormai tramontata.. Chissà per quanto!?

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP