Loredana Bertè operata, come sta? La cantante sbotta sui social

By  |  0 Comments

Loredana Bertè rompe il silenzio sui social dopo l’operazione, ecco come sta

Come sta Loredana Bertè dopo l’operazione? Ecco cosa ha detto la cantante sui social.

Nei giorni scorsi Loredana Bertè si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico, fortunatamente nulla di grave. A causa dell’operazione ha dovuto spostare uno dei suoi concerti ma non ha assolutamente interrotto il tour, non vede infatti l’ora di tornare sul palco.

La cantante nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social per rassicurare i suoi tantissimi fan in merito alle sue condizioni di salute. Ci ha tenuto a far sapere che sta bene e che presto tornerà a cantare, è sbottata contro tutte le fake news che stanno circolando sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Loredana Bertè si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Piuttosto infastidita ha scritto: “Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più.”

La cantante ha continuato dicendo: “Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: “Ore di angoscia per Loredana Bertè” e “i suoi fan distrutti”…quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei “tornata in pista” prestissimo.

E ancora: “Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia. “

Loredana Bertè ha poi concluso dicendo: “Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP