Loredana Bertè approda all’Eurovision con San Marino? La cantante è tra i finalisti

By  |  0 Comments

All’Eurovision in Svezia si esibirà anche Loredana Bertè?

Tra i finalisti di Una voce per San Marino anche Loredana Bertè, l’Eurovision è vicino

Loredana Bertè ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Pazza’, le sue esibizioni come sempre le hanno fatto conquistare moltissimi consensi ma non si è aggiudicata lei la vittoria dell’amatissima kermesse musicale condotta da Amadeus su Rai Uno.

Loredana Bertè

Loredana Bertè

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè prima a Sanremo, la reazione della cantante: “Ancora non ci credo”

In moltissimi facevano il tifo per lei e sperava che sarebbe stata lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision, una possibilità che non è sfumata del tutto. La nota cantante è infatti tra i finalisti di Una voce per San Marino, la finale che stabilirà chi potrà esibirsi all’Eurovision Song Contest per San Marino si terrà il prossimo 24 febbraio.

Al Festival di Sanremo si è classificata settima e ha vinto il Premio della Critica Mia Martini. Ai giornalisti presenti in sala stampa aveva chiaramente detto che le piacerebbe molto partecipare all’Eurovision, manifestazione che si terrà da martedì 7 a sabato 11 maggio in Svezia, a Malmö. La cantante senza giri di parole aveva rivelato: “Vorrei andare all’Eurovision perché si tiene in Svezia, così vado a rompere le scatole al mio ex marito. Mi prendo una bella rivincita.”

Loredana Bertè riuscirà a realizzare il suo desiderio di esibirsi in Svezia all’Eurovision? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere ancora qualche giorni per scoprire se si aggiudicherà la vittoria a Una voce per San Marino.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP