LOOK DA OSCAR: ABITI E ACCESSORI DAL RED CARPET PIÙ FAMOSO DEL MONDO

By  |  0 Comments

Habemus Oscars. Anche questa volta è fatta, gli Oscar 2016 sono stati, finalmente assegnati, ma in questa notte così magica, fatti di film, sogni e statuette c’è un elemento importantissimo di cui non si può certo non parlare: i look delle celebrità sul Red Carpet.

La sfilata di star sul tappeto rosso, è, infatti, uno dei momenti più attesi della serata, non ci vergogniamo, infatti, ad ammettere che, personalmente, abbiamo visto questi Oscar 2016 solo per scoprire i look delle celebrità, e, per Leonardo Di Caprio, che, per l’appunto, è riuscito a portare a casa, finalmente, la statuetta d’oro.

Oscar 2016

blanchett-bollicinevip-look-oscarDopo aver visto, twittato e criticato, tutti, o quasi, i look del Red Carpet più famoso del mondo, ecco per voi una raccolta di abiti e accessori direttamente dal tappeto rosso.

Mettetevi, quindi comodi, e sognate insieme a noi. Partiamo subito dalla “petalosa” Cate Blanchett, che, per l’occasione, ha scelto un vestito color acquamarina firmato Armani Privè ed accessori brillandi di Tiffany&Co.

Ancora Armani Privè per Naomi Watts che sfoggia un abito blu notte ricamato di strass e paillettes, abbinato ad un collier in oro bianco di Bulgari.

naomi-watts-bollicinevip-look-oscarStrepitoso abito rosso firmato Christian Dior per Charlize Theron che sfoggia, su una generosa scollatura, un collier Harry Winston.

Bianco candido, invece, per Lady Gaga in Brandon Maxwell. Ancora bianco per Olivia Wilde in Valentino Haute Couture. Tom Ford per il primo uomo della serata, Michael Fassbender.

Punti di blu differenti per Brie Larson in Gucci e Sophia Vergara in abito Marchesa. Total black per Christian Bale e la moglie Sibi Blazic entrambi in Dolce & Gabbana.

Nero anche per Jennifer Garner in Atelier Versace ed accessori Neil Lane. Giorgio Armani, invece, per il protagonista indiscusso della serata: Leonardo Di Caprio. E Versace per Matt e Luciana Damon. Anello di Sevan Bicakci che non passa, certo, inosservato per Whoopi Goldberg, in look The Danes. Doppietta, in fine, per Christian Siriano che per l’occasione ha vestito Maria Menounos e l’elegantissima Louise Roe.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP