LO STILE DELLE #ALTGIRLS DI TIKTOK

By  |  0 Comments

LO STILE DELLE #ALTGIRLS DI TIKTOK

Anche TikTok ha il suo lato alternativo, è rappresentato dalle #AltGirls. Ragazze dallo stile goth ed emo 4.0, che si rifà alla moda Gen Z.

#AltGirls

#AltGirls

Via libera a combinare e mixare t-shirt, jeans skinny, anfibi o combat boots, crop top, felpe, calze a rete, minigonne, pizzo, valanghe di borchie e catene.

E pensare che abbiamo sempre guardato allo stile emo non solo alternativo, ma dalla vita breve. Beh, a distanza di dieci anni non solo è tornato di moda, ma è la seconda pelle delle #AltGirls che ben rappresentano il rebel side of TikTok.

Nulla è lasciato al caso: dalle chiome arcobaleno allo sguardo rigorosamente bold, incorniciato da mini frangette che fanno risaltare piercing vari ai lobi, naso e bocca. In buona sostanza, somiglia allo stile anni 20, in salsa K-Pop.

Ecco, una parte della Gen Z si diverte così e si esibisce sul social del momento con balletti e look caleidoscopici a suon di #StraightTikTok, dove a far da sottofondo è la musica preppy mainstream e recite in sync come Brandy Melville e Charli D’Amelio.

Il massimo?

#AltGirls

#AltGirls

È entrare a far parte della community, come?

A suon di challenge, provate a digitare gli hasthag #altgirl #alttiktok, ci sono oltre 4,2 bililioni di contenuti, cui prendere spunto. Soprattutto, la creatività di alcuni stilisti noti sembra aver attinto proprio da molte di queste esibizioni.

Su tutte la #AltGirls italiana più famosa è Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, che ha appena debuttato nella terza stagione della serie prodotta da Netlix, Baby3.

 

 

 

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP