LIVE NON E’ LA D’URSO, UNO SHOW CHE SA DI PACE

By  |  0 Comments

LIVE NON E’ LA D’URSO, BARBARA VINCE LA SERATA 

D’Urso – E’ andato in onda ieri il programma probabilmente più atteso del palinsesto dell’anno (o almeno per gli amanti del gossip e del trash).

barbara d'ursoCon un titolo che è tutto un dire, Live #noneladurso è il nuovo show serale della protagonista dei salotti Mediaset Barbara d’Urso.

Uno show che sa di pace, riappacificazione, seppur, sicuramente, a favore di telecamere ed ascolti.

Il programma, che ha vinto la serata totalizzando il 17,1% di share, non ha però “sbancato”, visti anche i contenuti prodotti.

Tra gli ospiti più attesi, sicuramente Fabrizio Corona.

Dopo diverse vicissitudini che li hanno visti scontrarsi in più salotti televisivi, ieri la pace è stata segnata e Barbara ha accettato le scuse dell’ex re dei paparazzi, seppur sottoponendolo poi ad una gogna mediatica con 5 personaggi in disaccordo con lo stile di vita del pluri pregiudicato.

Una serata che non ha visto “rivali” nemmeno sul web.

Durante la messa in onda, infatti, i maggiori social network (Facebook, instagram e whatsapp), sono andati in down, lasciando spazio alla signora Carmelita.

Non sono mancati momenti di serenità ed esclusive, come l’incontro in televisione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso che, da ben 15 anni, non si erano più fatti vedere insieme in diretta tv.

Un esempio di famiglia allargata che tanto piace alla conduttrice, che più volte ha rimarcato come, in qualsiasi tipo famiglia, debba vigere un clima di serenità e pace, soprattutto per i figli. Durante l’ospitata, infatti, a “sorpresa”, sono intervenuti i figli di Al Bano e Loredana.

Non sono mancate, però, anche le critiche, come nella scelta di dare ancora spazio a Fabrizio Corona, o la scelta di intervistarlo dopo le 23 da casa sua, (dato il permesso negato dal giudice di pace di poter presenziare negli studi televisivi dopo le ore 23:00).

E come farsi mancare, poi, attimi “bislacchi” in perfetto stile d’Urso? Un esempio è l’ingresso di Carla Fracci che ha spaventato a causa di una perdita di equilibrio che rischiava di farla cadere a terra.

Insomma, nonostante il nome “Non è la d’Urso”, ieri quella che abbiamo visto è stata proprio Barbara d’Urso che si è portata dietro le sue famose “luci”, uno studio “abbagliante”, degli ospiti “prezzemolini” e i suoi (e nostri) tanto amati contenuti CHOC!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP