LIVE – NON È LA D’URSO, ROBERTO D’AGOSTINO SI SCAGLIA CONTRO PAMELA PRATI: “È LA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP”

By  |  1 Comment

MARK CALTAGIRONE NON ESTISTE? ROBERTO D’AGOSTINO ATTACCA DURAMENTE PAMELA PRATI

Si continua a parlare delle presunte nozze di Pamela Prati, lei e Mark Caltagirone si sarebbero dovuti sposare ieri, la showgirl ha però deciso di rimandare il matrimonio, a detta sua l’eccessiva pressione mediatica le sta facendo vivere un periodo non proprio facile.Live - Non è la D'Urso, Roberto D'Agostino

Sono in molti a pensare che il compagno della Prati non esiste, ieri l’argomento è stato affrontato a Live – Non è la D’Urso. Il noto giornalista che ha fondato Dagospia, Roberto D’Agostino, in collegamento con lo studio si è scagliato duramente contro la Prati e tutti coloro che ancora le credeno.

Pamela Prati sabato 11 maggio sarà ospite a Verissimo per spiegare i motivi che l’hanno spinta a rimandare le nozze. Il giornalista è però convinto che non si presenterà: “Cosa andrà in onda? Il fatto che sono stati tutti infinocchiati“. La D’Urso ha replicato: “Se fosse così lo sarei stata io per prima, Roberto!” Lui ha continuato dicendo: “Ma è possibile che credete ancora alla befana e a Pinocchio? Hanno preso per i fondelli tutti voi”.

Barbara D’Urso è apparsa piuttosto seccata dopo le parole di D’Agostino, lei stessa ha affermato: “Ma se è vero che è una truffa io mi inc**zo molto!” Il giornalista ha continuato ad attaccare Pamela Prati: “Dovevate chiedere un documento prima di farlo parlare, al telefono poteva essere chiunque. Altro che perizia del fonico, ci vuole quella psichiatrica.”

E ancora: “Questa è la grande truffa del gossip, che alimenta tutte le trasmissioni televisive che ne parlano. Tutti sono stati infinocchiati. Ma di che stiamo ancora a parlare? Non potete essere così ingenui. Io pensavo che le nozze di Pamela Prati fossero solo un’invenzione, in realtà è la punta dell’iceberg.”

D’Agostino ha attaccato anche l’agente di Pamela Prati: “Queste due donne, Eliana e Pamela hanno fregato tutti voi, dovete chiedere i danni. Ci sono tantissime prove, questo è un sistema di truffe. Qui siamo davanti a un’associazione a delinquere.”

Il giornalista riferendosi alle opinioniste che fino ad ora hanno difeso la showgirl ha poi detto: “Dopo tutte le testimonianze mostrate, voglio sentire cosa hanno da dire le quattro “oche” che prima difendevano Pamela Prati”.

Ospite della puntata anche Sara Varone, la donna ha raccontato di essere stata truffata in passato da Pamela ed Eliana: “La mia storia inzia con un ‘amicizia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Avevamo un bellissimo rapporto, mi sembravano sincere, poi Eliana un giorno mi presenta il cugino del marito, ma virtualmente. Si chiamava David Lorenzo Coppi.”Sara Varone

Sara ha aggiunto: “Cominciamo a scriverci via facebook, io non vedevo l’ora la sera di parlarci. Per tre o quattro mesi è durata questa storia, ogni volta che chiedevo di vederci succedeva una tragedia. Non ho denunciato perchè ero fragile, avevo paura. Questo ragazzo non esiste Pamela ed Eliana hanno rubato questa foto a chissà chi. Per uscire da questa storia è stato difficile. Ad un certo punto ho avuto molta paura, ho dato dei soldi a Pamela Perricciolo per uscirne.”

Mark Caltagirone esiste davvero o si tratta davvero di una grande truffa organizata da Pamela Prati? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere per scoprire come stanno davvero le cose. Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP