LIVE – NON È LA D’URSO: NUOVO SCONTRO TRA CRISTIAN IMPARATO E GUENDALINA TAVASSI

By  |  0 Comments

LIVE – NON È LA D’URSO È STATO TEATRO DI UN NUOVO ACCESO BATTIBECCO TRA IL CANTANTE E L’EX GIEFFINA. IL PUBBLICO PERÒ TORNA A “PUNIRE” L’EX BAMBINO PRODIGIO: DOPO LA PESANTE ELIMINAZIONE AL GF, IERI SERA LA PLATEA HA DATO LA PREFERENZA ALLA TAVASSI

Cristian Imparato non ha “imparato ” la lezione ricevuta al Grande Fratello. Il giovane ieri sera a Live – Non è la D’Urso è tornato a fare le sceneggiate isteriche che l’hanno pesantemente penalizzato nel suo percorso al reality show di Canale 5, per il quale è stato eliminato alla sua prima nomination, tra l’altro andando in sfida con quasi mezzo cast di concorrenti.

E’ evidente che il pubblico su di lui ha delle riserve, non ha dato una bella immagine di se: più che sulle insistenze verso Michael Terlizzi e la sua omosessualità, che  per come poi reagisce durante le discussioni: urli, scenate, prese in giro, insulti. Insomma un’occasione persa, per lui, di tornare alle luci della ribalta più per la sua musica che per il suo carattere.

Perfino il coming out che ha fatto nella Casa, è passato inosservato, e messo in ombra da un atteggiamento che forse poteva essere leggermente migliorato. Ieri sera si è di nuovo preso a parole con Guendalina Tavassi sulla chirurgia estetica.

Sappiamo che la Tavassi non è che sia fra i gusti preferiti dai telespettatori, ma ieri sera, nonostante il parterre del dibattito sulla chirurgia estetica fosse ricco, la Tavassi ha avuto il gradimento del pubblico mentre Cristian Imparato è quello che ne ha avuto meno.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP