LITE SU TWITTER TRA ALESSANDRO GASSMANN E FRANCESCA BARRACCIU

By  |  0 Comments

Alessandro Gassmann contro Francesca BarracciuLui noto attore, lei sottosegretaria ai Beni Culturali. Vi domanderete cos’hanno in comune?

Sono entrambi protagonisti di un’accesa discussione sul social.

A scatenare il tutto un tweet dell’attore che ha pubblicato lo scatto dei sottosegretari indagati, tra cui l’esponente del Pd Francesca Barracciu, sotto inchiesta per la vicenda dei fondi ai gruppi in consiglio regionale. Il famoso attore ha scritto come commento all’immagine: “Uno per tutti, tutti per uno… buona giornata con gli indagati che non mollano la poltrona“. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi diretto a Francesca Barracciu ha cinguettato: “Sottosegretario, intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi? Grazie“.

Subito pronta la risposta da parte della sottosegretaria ai Beni culturali: “Chiarirò tutto a fondo. Lei intanto che impara a fare l’attore, può evitare di far pagare il biglietto al cinema per i suoi film?“.

Il cinema ahahahahah.. la vedo tesa…un piccolo omaggio!” ha ribattuto sempre l’attore, postando la foto dello “Staccapol, il raschietto che scolla il politico indagato della poltrona”.

 

Spesso politica e spettacolo non si parlano. Ma quando lo fanno si può proprio dire che volano schiaffoni.

Alessandro Gassmann contro Francesca Barracciu. Un caso social che stà facendo molto discutere. Tanti colleghi dell’attore hanno commentato in sua difesa: “Che cafona!” ha scritto la regista Francesca Archibugi,  “La piccola differenza è che se lei non lo dovesse apprezzare come attore, può non pagarlo il biglietto.“, ha commentato invece l’ex concorrente di “Amici” Andrea Dianetti.

Certo è che, come ha dichiarato lo stesso Gassmann, in poche ore l’attore ha acquisito altri tremila follower. Tanti infatti sono stati gli utenti di Twitter che si sono schierati a favore  dell’attore,  criticando l’esponente politica che a fine giornata ha dovuto ammettere di aver esagerato.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP