LITE FURIBONDA TRA ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA

By  |  0 Comments

LITE FURIBONDA TRA ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA

Lite furibonda all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Le due sono quasi arrivate alle mani. 

Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza nei confronti di Selvaggia, alzando sempre di più il tono della voce. L’ex compagna di Briatore consiglia alla Roma di fare il proprio percorso senza sfruttare la vita degli altri, chiedendoli apertamente di non parlare più di lei. Presente all’inizio del litigio c’era anche Pretelli che non prende le difese di nessuna delle due. La Gregoraci resta quindi delusa e si sfoga con il resto dei gieffini, tanto da urlare ad alta voce :”Vai a ca..are, ma chi sei tu? Chi sei tu? Manco ti conoscevo”. 

Il motivo del litigio è che Selvaggia sostiene che Elisabetta sia bugiarda e che stia facendo soffrire inutilmente Pierpaolo. Intanto la concorrente calabrese se la prende anche l’ex velino :”Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono 13 puntate che parlo solo io”.

La gieffina non apprezza per nulla il fatto che l’ex velino stia in silenzio e non dica a Selvaggia di cambiare argomento. Intanto, nel Cucurio, la Roma non sente di aver parlato male di Elisabetta, ma è convinta di aver semplicemente espresso un suo pensiero in tutta sincerità. La conduttrice calabrese non riesce a trattenersi e appare come mai prima d’ora: “Non ho più voglia. Anche lui si svegliasse, parlassero delle loro cose e non di me”. Ma non finisce qui nella serata, quando Selvaggia e Pierpaolo esco dal Cucurio, le due ricominciano a discutere, tanto da arrivare quasi alle mani. Sarà Selvaggia ad essere troppo provocatoria o Elisabetta si sente attaccata sul personale perché veramente bugiarda nei confronti di Pierpaolo? Non ci resta che aspettare!

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP