L’ISOLA DEI FAMOSI: SI RITIRA ANCHE CRAIG WARWICK. MONTE/HENGER, PACE IN VISTA?

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI REGGE NEGLI ASCOLTI, MA DAL PUNTO DI VISTA TELEVISIVO VIENE CONSIDERATA LA PEGGIORE EDIZIONE DI SEMPRE A SOLE TRE SETTIMANE DALLA STAR-UP. TRA ABBANDONI, CASI DI CRONACA E GIUDIZI INFELICI IL REALITY POTREBBE COMINCIARE A ZOPPICARE

Il video messaggio di Francesco Monte, e le dichiarazioni di Eva Henger su Chi dove ha detto che lei e l’ex tronista si sentiranno (magari per chiarire) ha spento, o almeno si spera, la querelle che da settimane sta tenendo banco nel reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi

Forse le parole di Alessandro Cecchi Paone e di Vladimir Luxuria a Domenica Live hanno sortito effetto. Adesso basta, abbassate i toni, questa non è più L’Isola dei Famosi che tutti abbiamo conosciuto. E, detto da due ex naufraghi come loro (l’ex parlamentare ha anche vinto nel 2009), fa riflettere.

Ieri sera un altro concorrente si è ritirato, dopo Chiara Nasti e dopo Francesco Monte. Si tratta del sensitivo Craig Warwick che ha lasciato tutti di stucco. Non è una bella edizione del reality, lo dobbiamo proprio dire. Anche le infelici battute di Franco Terlizzi e Filippo Nardi su Francesca Cipriani hanno indignato.

Ci possono stare tutte le scuse del mondo: il calo di zuccheri (come Michael, il figlio di Terlizzi, ha tentato in vano di spiegare), forse il modo un po’ eccentrico dell’ex pupa di viversi l’Honduras. Però arrivare a pronunciare simili epiteti non solo non è da uomini, ma dovrebbe essere motivo di espulsione.

E’ uscita dal gioco Cecilia Capriotti. Un vero peccato per la showgirl e attrice, che per anni ha tentato di entrare nel programma, ma per svariati motivi non ci era mai riuscita. Forse qualche settimana in più se la sarebbe meritata. Ma il pubblico sovrano ha deciso: a casa.

Ora i nomination sono finiti al televoto sono solo uomini, e guarda caso tutti quelli che, nel male più che nel bene, sono al centro di polemiche per atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe. E tutti e tre, diciamocelo, anti Francesca Cipriani: Franco Terlizzi, Filippo Nardi e Amaurys Perez.

ANDREA IANNUZZI

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP