L’ISOLA DEI FAMOSI 2019 CARATTERIZZATA DALLE QUATTRO “A”

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI PARTE UFFICIALMENTE DOMANI SERA SU CANALE 5. ALVIN CONCORRENTE TALPA FINO ALLA PRIMA PUNTATA, POI INVIATO UFFICIALE. JEREMIAS RODRIGUEZ IN GARA A PARTIRE DALLA SECONDA SETTIMANA DI GIOCO, UN’EDIZIONE ISPIRATA AI PIRATI

Da naufraghi a pirati. O quasi. L’Isola dei Famosi 2019, come ha illustrato il capo progetto del reality show di Canale 5, Cristiana Farina, avrà una mission: basta prove di estrema forza, sì invece a una caccia al tesoro. Dove si intrecceranno resistenza fisica, intuito e strategia.

Sembra che in Honduras, ci sia ancora nascosto una parte del tesoro di un antico pirata del valore di 50 milioni di dollari. E allora perchè sprecare il tempo e bruciarsi la pelle col fuoco, a nuotare nel fango o a farsi venire l’ernia al disco per trasportare oggetti pesanti come macigni? Troviamo il tesoro, e i naufraghi avranno questo compito.

Alessia Marcuzzi è entusiasta, a sentirla parlare sembra al suo esordio in questo format che conduce ormai da ben 5 edizioni. E chi la accompagnerà in questo viaggio, sono altre 3 persone che, guarda caso, hanno il nome che comincia per A. A, quindi, come Alessia. A come Alda D’Eusanio e A come Alba Parietti (le due opinioniste in studio). E poi A come Alvin. Sarà lui l’inviato, e non Filippo Nardi come annunciato.

In realtà l’idea di mischiare il conduttore fra i concorrenti è un modo un po’ diabolico di spiarli. Chissà quando scopriranno nella prima puntata che Alvin sarà il loro punto di riferimento, e non un loro amico confidente…

Poi saranno coinvolti il mago Otelma e Francesca Cipriani, in un ruolo del tutto originale. Insomma un po’ di novità rispetto al passato, che non mancheranno di appassionare i telespettatori.

Il cast dei naufraghi: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Taylor Mega, Luca Vismara, Le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlović, Marina La Rosa, Jeremias Rodríguez (per ora non in gara), Jo Squillo, Paolo Brosio, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, Demetra Hampton, Alvin, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP