L’ISOLA DEI FAMOSI 2018: PARTE COL BOTTO LA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI HA FATTO REGISTRARE OLTRE 4 MILIONI E MEZZO DI TELESPETTATORI. DELUSIONE SU STEFANO DE MARTINO, MARCO FERRI E FRANCESCO MONTE. CIPRIANI VERO FENOMENO IN HONDURAS

L’Isola dei Famosi parte col botto. Oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori erano incollati al video per vedere la prima puntata del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi con in studio Mara Venier e Daniele Bossari in qualità di opinionisti, e Stefano De Martino inviato in Honduras.

C’era da aspettarselo, anche perché la trasmissione più avventurosa della tv è anche quella più social (e questo aiuta, e non di poco, gli ascolti), tanto che ieri sera decine di migliaia di commenti con gli hashtag dell’Isola hanno decretato il successo web sia in Italia che nel mondo di questo straordinario programma.

Il cast è buono, nonostante all’inizio ci fossero diverse perplessità sui alcuni nomi. Come era prevedibile, le maggiori attenzioni erano per i tre belli (ma possibili) dell’Isola che però, per ora, hanno un po’ deluso le aspettative.

A cominciare dall’inviato. Per quanto De Martino si sia impegnato, i suoi interventi sembravano un po’ molli, lenti, senza la verve che ha caratterizzato i collegamenti grazie a chi ha ricoperto questo ruolo prima di lui negli anni scorsi.

 

Francesco Monte, pur mantenendo (per ora) il suo aplomb, è stato ombreggiato dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che ha fatto discutere poiché alcune immagini postate sul profilo instagram dell’ex gieffina hanno mostrato come lei, mentre era in onda L’Isola, abbia snobbato l’ex fidanzato e si sia concessa una serata fuori casa con il suo fidanzato, Ingazio Moser, e alcuni amici.

Marco Ferri, il web influecer pieno di muscoli e pronto a far saltare gli ormoni alle donzelle presenti sui lidi honduregni, però non riesce a riscuotere le simpatie di tutti gli altri naufraghi. Tanto che lui, assieme a Eva Henger (secondo il nostro parere immeritatamente), è già finito in nomination. Però, nel caso rimanesse in gioco, ha tutto il tempo per un’inversione di rotta.

Da considerare che per il palestrato isolano non è la prima volta. Spesso si è trovato ad essere escluso per questo suo carattere troppo pieno di se: anche nelle sue precedenti esperienze a Uomini e Donne non aveva certo brillato, ed era stato eliminato dalle troniste.

Chi invece ha catalizzato il vero interesse dei social media è certamente l’esplosiva Francesca Cipriani che, a modo suo, è riuscita a superare i timori e le riserve sulle varie circostanze con cui si è trovata a dover combattere.

Per dovere di cronaca i momenti in cui la Cipriani è comparsa in video, lo share e gli ascolti dell’Isola dei Famosi sono schizzati alle stelle. E alla fine si sa, questo conta.

 

ANDREA IANNUZZI

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP