Lino Giuliano fuori dal GF dopo i pesanti insulti? Lui si scusa sui social

By  |  0 Comments

Lino Giuliano rischia di essere escluso dal GF, cosa ha fatto l’ex volto di Temptation Island

Insulti omofobi su Ig, Lino Giuliano chiede scusa sui social

Nuova esperienza televisiva per Lino Giuliano dopo Temptation Island, nei giorni scorsi è stato ufficializzata la sua partecipazione al Grande Fratello, a causa del suo comportamento però potrebbe essere escluso.

Lino Giuliano insulta Enzo Bambolina su Ig

Lino Giuliano insulta Enzo Bambolina su Ig

Cosa è successo? Quando il profilo Instagram del noto reality ha annunciato che farà parte del cast Enzo Bambolina con ironia ha così commentato: “Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare”, questa la replica del nuovo gieffino: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile.”

Lino Giuliano ha poi continuato con pesanti e omofobi insulti, ha dato del ‘R1cch1one di m3rda’ a Bambolina e ha minacciato di denunciarlo. Il suo commento è diventato subito virale e si è ritrovato a fare i conti con una pioggia di critiche e polemiche sui social. Poco dopo ha chiesto scusa sui social.

Sul suo profilo Instagram, in merito a ciò che è successo con Bambolina, l’ex volto di Temptation Island ha detto: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento.”

Il nuovo gieffino ha aggiunto: Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia.”

Lino Giuliano ha poi concluso dicendo: “Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.

In seguito all’accaduto la redazione del Grande Fratello deciderà di escludere Lino Giuliano dalla nuova edizione del reality? Questo al momento non è ancora noto, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP