LINGERIE SEXY CHE PASSIONE!

By  |  0 Comments

LINGERIE SEXY, con pizzi, merletti e audaci trasparenze, ecco una selezione dei modelli più glamour, per sentirti bella e affascinante in ogni occasione.

Victoria’s Secret Fashion Show 2016

I brand di lingerie questa stagione puntano sulla sensualità. Abbiamo selezionato l’intimo più glamour, per sentirti bene anche sotto i vestiti o per sedurre il tuo lui nelle serate speciale…con eleganza.

Bralette in pizzo e tulle – Yamamay

Scegli modelli coordinati, decorati con romantici pizzi e trasparenze sexy. La palette cromatica dell’autunno punta su colori neutri e toni pastello, in particolare le nuance più gettonate sono l’azzurro cielo, il crema e il rosa cipria.  Inoltre non mancano i classici completi a tinta unita neri e rossi, per chi ama i modelli evergreen.

Oltre al classico reggiseno push up e al balconcino, tra le nuove collezioni di intimo ci sono tantissime bralette. A differenza delle coppe imbottite, non donano volume, ma esaltano naturalmente le forme femminili. Le bralette sono perfette indossate anche come abbigliamento “daywear”, in particolare sotto blazer dal taglio maschile o con maglioni oversize.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

  1. Kiabi
  2. Passionata
  3. Chantal Thomass
  4. Takko
  5. Intimissimi
  6. Tezenis
  7. Lovable
  8. Yamamay
  9. Parah
  10. Verdissima
  11. La Perla

A cura di Giulia Nori

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP