Linda Evangelista: Non voglio più andare a letto con nessuno!

By  |  0 Comments

Nel 2016 è uscita per l’ultima volta con uomo. Linda Evangelista dice che odia sentire qualcuno respirare accanto a lei!

Linda Evangelista, la supermodella delle passerelle, tra le sue priorità non mette, affatto, al primo posto l’amore

Linda Evangelista, in passato, ha avuto una lunga lista di amori. Prima il matrimonio, nel 1987, con Gérald Marie, dal quale cui divorzia nel 1993. Per sei anni, poi, la relazione con l’attore Kyle MacLachlan. Successivamente, nel 1999, rimane incinta del giocatore di calcio francese Fabien Barthez, ma perde il bebè al sesto mese. Il sogno di maternità si avvera con l’imprenditore francese Francois-Henry Pinault, nel 2006, con la nascita del primo e unico figlio, Augustin James (la modella ha rivelato l’identità del padre solo nel 2011). Questi i nomi degli uomini più importanti della bella top model che, ora, però, parrebbe aver chiuso la porta all’amore, decidendo di rimanere single.

L’operazione che l’ha sfigurata

«Non voglio più andare a letto con nessuno. Non voglio sentire qualcuno respirare. Non provo più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner, ritrovare un amore non è una priorità». Linda Evangelista afferma di essere uscita con uomo, per l’ultima volta, nel 2016, per poi dire “basta”!  Lo stesso anno in cui la donna si è sottoposta a un’operazione che ha messo in pericolo la sua vita, lasciandola, come lei stessa ha raccontato, «permanentemente deformata e brutalmente sfigurata», al punto da spingerla a rimanere reclusa per ben cinque anni. Un frangente che, probabilmente, ha influito nel cambiare il suo approccio con gli uomini. Solo nel 2022, è tornata a farsi vedere in pubblico, in occasione della sfilata di Fendi alla New York Fashion Week e partecipando alla docuserie “The Supermodels”, trasmessa da Apple Tv. Magari, riaprendosi al mondo, l’indimenticabile super modella cambierà idea.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, sui social scrive: “Il mio amore”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP