LIFTING E MINI LIFTING VISO: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: LIFTING E MINI LIFTING VISO

Con l’arrivo della maturità, sembra che l’intero viso cominci a scivolare inesorabilmente verso il basso, conferendo un aspetto stanco e invecchiato. Cedono la pelle, le palpebre, gli angoli delle labbra, il collo ed il mento, in un processo inarrestabile che si aggrava col passare del tempo anche a causa di fattori genetici e ambientali. Il lifting del viso è l’intervento chirurgico indicato per eliminare il rilassamento cutaneo del viso e rimuovere anche eventuale grasso in eccesso dell’area del mento e del collo.

Grazie al lifting full face e al mini-lifting (solo per il terzo medio del viso, ovvero la zona di collo e mento), il paziente recupera la forma dell’ovale facciale che risulta visibilmente ringiovanito.

COME SI ESEGUE L’INTERVENTO

Per eseguire un lifting o un mini-lifting facciale, il chirurgo solleva i tessuti del viso e li distende, rimuovendo la pelle e l’eventuale grasso in eccesso. Per questo, è necessario praticare delle incisioni che consentano l’accesso nella piega dietro le orecchie o sotto il mento. Data la posizione, dopo la guarigione, le cicatrici sono praticamente impercettibili. Inoltre, il recupero dall’intervento di solito è molto rapido, è quindi è possibile tornare alla vita normale in un periodo di tempo molto breve. Tuttavia, talvolta capita che il gonfiore dovuto all’intervento abbia bisogno di qualche settimana per essere completamente riassorbito.

I pazienti che possono sottoporsi ad un lifting facciale sono uomini e donne che hanno un eccesso di pelle e grasso nella parte inferiore del viso o doppio mento. Il lifting full face è un intervento chirurgico che può durare anche più di 3 ore, a seconda dei casi e richiede che il paziente si fermi una o due notti in clinica, affinché il medico possa controllare il decorso post operatorio.

Il mini-lifting facciale del terzo inferiore è l’operazione più efficace e, allo stesso tempo, meno ovvia che si possa fare per ringiovanire il viso. Rimuovendo l’eccesso di pelle e grasso dalla zona del mento e dal doppio mento, il viso apparirà immediatamente più giovane.lifting e mini lifting viso

PREZZO DEL LIFTING E MINI LIFTING VISO

Il prezzo di un lifting al viso è influenzato dalla tecnica scelta e dalla protesi mammaria utilizzata. Ciò che maggiormente aumenta il prezzo di un lifting al viso sono le attrezzature mediche e il centro ospedaliero. Nei Centri Diventa®, mantenendo la qualità di ciascuno di questi fattori, cerchiamo di offrirti il miglior prezzo per il tuo lifting al viso. Ci concentriamo su un risultato naturale e duraturo nel tempo.

L’importo così determinato comprende gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, se prevista dal chirurgo, ed include sempre la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento, per garantirti il massimo comfort e sicurezza.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP