LIDIA VELLA SPIEGA LA SUA ASSENZA SUI SOCIAL: “NON MI RICONOSCEVO PIÙ”

By  |  0 Comments

LIDIA VELLA STA MALE, HA INIZIATO UN PERCORSO CON UNO PSICOLOGO 

In molti hanno notato l’assenza di Lidia Vella sui social nelle ultime settimane, a quanto pare l’ex gieffina sta Lidia Vellaattraversando un momento molto difficile.

A fare chiarezza in merito alla sua assenza è stata proprio Lidia Vella Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. 

La sorella di Jessica Vella ha dichiarato: “La mia assenza sui social? In questo periodo non avevo niente di bello da mostrare e ho preferito non pubblicare alcune cose. Non mi riconoscevo più, non ero più Lidia. Spesso cambiavo colore di capelli, cercavo un modo per ritrovare me stessa“.

Lidia Vella ha provato in molti modi a ritrovare un po’ di serenità, nulla è però servito a farla stare meglio, proprio GF Lidia Vellaper questo si è rivolta ad uno specialista. L’ex gieffina ha fatto sapere di aver iniziato un percorso con uno psicologo.

La Vella ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello. A detta sua il reality ha messo a dura prova la sua stabilità mentale. Lei stessa ha detto: “Il Grande Fratello ha contribuito tanto al mio malessere. Lì ti fai condizionare in molte situazioni. Fai cose che fuori da quel contesto non faresti”.

Anche la rottura con Alessandro Calabrese ha contribuito a farla stare male. Lidia Vella ha infatti svelato: “È dipeso pure da Alessandro, quello che ho passato con lui ha contribuito molto, in particolare quando lui mi ha lasciato per andare a Uomini e Donne”.

L’ex gieffina ha detto la sua in merito al comportamento di Baye Dame al Grande Fratello 15. Queste le sue parole: “Sono certa che lui avrà dei gravi danni psicologici, peggiori dei miei. Mi dispiace davvero tanto, non lo auguro a nessuno”.

Intanto, poche ore fa tramite alcune Instagram Stories la Vella ha fatto sapere ai suoi fan di aver sentito la loro mancanza. Per questo ha deciso di impegnarsi a condividere il più possibile la sua quotidianità.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP