LIDIA VELLA SI SCAGLIA CONTRO ALESSANDRO CALABRESE, LO SFOGO SOCIAL DELL’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

LIDIA VELLA ATTACCA ALESSANDRO CALABRESE SU INSTAGRAM

Dopo il botta e risposta tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella di pochi giorni fa, l’ex gieffina si è sfogata su Instagram.Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Calabrese non sembra aver accettato affatto la nuova relazione di Lidia Vella, per questo non perde occasione per attaccarla e criticarla. L’ex gieffina stanca dell’atteggiamento dell’ex fidanzato tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto e, in tutta onestà, non avrei nemmeno voluto”.

La Vella è tornata a parlare della sua storia d’amore con Alessandro Calabrese“Sono stata sminuita in uno studio televisivo da colui che il giorno prima diceva di amarmi e che ho ritrovato in una sedia rossa a corteggiare un’altra. E sono stata in silenzio”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Quello che dirò non sarà dettato dalla rabbia. E non avrà il fine di ferire, è frutto di risposte, consapevolezza e di difesa da attacchi gratuiti intenti solo a ferire. Con Alessandro ci ho provato e riprovato fino a qualche mese fa. Non sono mai stata mantenuta da nessuno. Anzi, sono sempre stata una persona molto generosa anche economicamente quando mi è stato chiesto e l’ho fatto in silenzio per proteggere l’immagine di chi, col senno di poi, non se lo meritava”.

E ancora: “Ho investito speranze e sogni in una famiglia. Ho preso anche una casa per concretizzare questi sogni, in cui sono stata lasciata da sola. Non ho respirato per mesi e non ho vissuto veramente per anni. Quegli anni non me li ridarà nessuno”.Vella

Calabrese durante il suo sfogo ha detto che ad oggi le ragazze stanno insieme ai ragazzi per soldi e non per la loro bellezza o altro. In merito a ciò Lidia ha detto: “Riguardo ai discorsi futili sulla bellezza, che trovo di una bassezza inaudita, voglio precisare che Marco non è solo bello dentro, ma lo è anche fuori. La bellezza esteriore è effimera e temporanea.”

Lidia Vella ha concluso il suo sfogo dicendo: “Per me le persone belle sono le persone vere. Sono quelle che non provano invidia, non giudicano. Sono quelle che sono rimaste e mi hanno salvata. Mai permetterò di farmi trattare come non merito”. 

Il botta e risposta tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella continuerà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP