LIDIA VELLA ATTACCA LARA ZORZETTO: “DOPO TEMPTATION È DIVERSA, OSTENTA SOLO COLLABORAZIONI”

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO È CAMBIATA DOPO TEMPTATION ISLAND? ECCO COSA PENSA LIDIA VELLA

Si torna a parlare di Lara Zorzetto e delle tantissimi critiche ricevute dopo Temptation Island, stavolta a dire la suaLara Zorzetto è stata l’ex gieffina Lidia Vella.

Durante la sua rubrica a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, la Vella ha fatto sapere di essere dalla parte delle fidanzate che si sono scagliate contro Lara dopo il reality delle tentazioni.

Lidia Vella ha affermato: “Penso che quello che hanno detto loro (le ragazze, ndr) sia vero”“Perché anche io ho notato un cambiamento in Lara”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Io seguivo Lara e ho smesso di seguirla perché sui social ho visto una persona diversa da quella che abbiamo visto a Temptation Island, una persona totalmente diversa, che ostentava, troppe collaborazioni, cioè va bene le collaborazioni, per carità le faccio anche io però non puoi pubblicare solo collaborazioni”.

E ancora: “I social sono belli anche per condividere la propria quotidianità, senza secondi fini”. Lidia Vella pensa che laLidia Vella Zorzetto sia sincera? A questa domanda ha risposto: “No, un po’ mi sono ricreduta in negativo”.

Lara Zorzetto è davvero cambiata dopo aver partecipato a Temptation Island? La popolarità le ha forse fatto montare la testa? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP